1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio racchetta.

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by mamu810, Nov 11, 2012.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. mamu810

    mamu810 Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Manfredonia
    Ciao a tutti, da un pò ho ripreso a giocare e ho deciso di sostituire la mia vecchia Butterfly pre-assemblata comperata circa dieci anni fa con una nuova ma questa volta assemblata da me.
    Premetto che anni fa avevo un tipo di gioco prettamente difensivo poi man mano che passava il tempo ho affinato anche capacità offensive ma, per intenderci, ad oggi non sono un attaccante puro. Come dicevo da poco mi sono riavvicinato a questo splendido sport ma ho appreso che alcune regole erano cambiate, una su tutte il punteggio a 11 ed i cambi a somma di due ergo il gioco si è velocizzato tantissimo; a questo punto mi sono deciso a cambiare lo stile di gioco propendendo per l'attacco pur prediligendo soprattutto con il rovescio un gioco di effetto e di difesa. La racchetta e le gomme che vorrei comprare sono le seguenti:
    Telaio: Butterfly PRIMORAC OFF- oppure il TIMO BOLL AAL+?.
    Quale secondo voi è più adatta al mio stile di gioco?.
    Gomme: pensavo alla Butterfly Tackiness Drive per il diritto ed alla Tackiness Chop per il rovescio. Attendo i vostri preziosi consigli prima di effettuare l'acquisto.
    Grazie,
    mamù
     
  2. FAV96

    FAV96 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho un gioco offensivo ma a volte faccio qualche chop sia di dritto che di rovescio quando sono in difficolta, e uso un primorac off-, te lo consiglio vivamente, telaio stupendo
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page