1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Consiglio nuovo assetto

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by term, Mar 13, 2011.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    ho giocato fino ad ora con una lunga sul rovescio in chop da lontano. Ora ho deciso senza modificare totalmente il mio gioco di fare un gioco che mi permette di scambiare da vicino al tavolo, e fare di tanto in tanto qualche chop da lontano. Che assetto mi consigliereste? qualche media sul rovescio...con che telaio? Grazie per i consigli.
     
  2. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Vengo da una situazione uguale alla tua e mi sto trovando molto bene con una medio/corta molto particolare (Meteor 845.... grazie RIC:D), lenta e con un controllo eccezionale. Grande possibilità di variazione con palleggio tagliato o completamente liscio, buona in ricezione ed abbastanza fastidiosa sullo scambio spinto. L'ho provata su diversi telai OFF/OFF- 5/7 strati e per ora mi sono trovato meglio con il RE-Impact che ho in firma. Ottima per un gioco misto con qualche chop all'occorenza. Io ci sto giocando con piuma da 1.8 ma con spessori inferiori mantiene grande efficacia anche sul chop.
     
  3. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Chiamato in causa.....:D aggiungo qualcosa ....si la 845 in effetti è molto bella e particolare, con le caratteristiche che ha detto gianpiero....se invece vuoi qualcosa di più fastidioso al tavolo ci sono le classiche medie (NP6, 563-1, globe 888...)che tagliano molto nello scambio , più veloci ed ugualmente ottime per il chop da lontano con spessori tipo 1,5......hanno però una caratteristica (che puo piacere o no a seconda degli avversari:D:D) che palleggiano teso ma moooolto liscio ed un grosso difetto, che sono molto fragili vero che costano poco ma ne devi prendere diverse e cambiarle spesso
     
  4. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    e da che rivenditore l'hai trovata la meteor e il re impact?
     
  5. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Il Re-Impact l'ho preso usato nel mercatino.... quelli nuovi sono un po' carucci:muro::muro:. La Meteor purtroppo non è molto diffusa, io ne ho ordinate diverse su Ebay da uno dei tanti venditori cinesi, se non mi sbaglio c'è anche su Presports ed in qualche negozio tedesco.
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page