1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Classifica di doppio

Discussion in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' started by Moracle, Feb 15, 2008.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Moracle

    Moracle Nuovo Utente

    Come mai non viene istituita una classifica di doppio come (credo) esiste nel tennis???

    Secondo me attirerebbe più persone a giocare i tornei di doppio!!!
     
  2. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
  3. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Nel TT le coppie cambiano in contonuazione,forse sarà per questo.:rolleyes:
     
  5. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Concordo pienamente con Moracle, anch'io parlando di tanto in tanto con i miei compagni avevo ipotizzato qualcosa del genere per quanto riguarda il doppio.
    Per dare piu' importanza a tale disciplina ritengo doveroso inserirla anche nei campionati in tutte le serie, anche le piu' basse, anche perche' nel ns sport e' quella che piu' si avvicina ad un incontro di squadra.
    Tutto cio', a mio avviso, renderebbe i campionati piu' avvincenti ed imprevedibili contribuendo ad aumentare i numeri di doppi iscritti ai tornei regionali e nazionali.
    - - -
    Magari cambiano in continuazione proprio per questo, se dovessero stilare una classifica puo' darsi si formerebbero piu' coppie fisse.
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page