1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cambio racchetta

Discussion in 'Regole e Regolamenti' started by amedeo, Aug 17, 2009.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. amedeo

    amedeo Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Se durante una gara di campionato o trneo, ad un giocatore si rompe la racchetta, la può cambiare con un'altra, anche se diversa da quella con la quale giocava?
    Inoltre, se, per una qualsiasi motivazione, il giocatore decide di cambiare racchetta, perchè ad esempio la gomma non risonde più come dovrebbe, può camiare la racchetta?
    Grazie anticipatamente.
    Ciaoooo a tutti
     
  2. Jak

    Jak Bannato

    Di sicuro non la può cambiare per un suo cappriccio, ma in caso di rottura non saprei dire, penso che le possobilità siano due:
    - la partita continua se il danno è contenuto
    - l' avversario vince per ko tecnico.
     
  3. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Last edited by a moderator: Feb 2, 2018
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page