1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Bryce High Speed

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by Ancyllotto, Mar 13, 2016.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Ancyllotto

    Ancyllotto Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi ciao volevo sapere se avete provato la nuova Bryce in questione , se si , potreste dire la vostra e confrontarla con la t05 ? Una cosa l'ho già capita , pesa notevolmente di meno ! Grazie a chi parteciperà alla conversazione.
     
  2. Shalnark

    Shalnark Utente

    Nome e Cognome:
    Sharif Nashashibi
    Squadra:
    P.G.S. Don Bosco
    Gomme Lisce - Bryce Highspeed | Tennis-Tavolo.com
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Mar 13, 2016 ---
    cmq le ho provate per 2h su un primorac carbon e dal mio punto di vista ti posso dire che per quanto riguarda block passivo, smash e scambio sn superiori alle 05 mentre per il grip, top e controtop no
     
    Last edited: Mar 13, 2016
    capa97 likes this.
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page