1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consulenza... individuale in Italia e a squadre in Germania

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Nato Stanco, 14 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Ciao a tutti,

    Questa discussione la rivolgo soprattutto a chi é veramente addentro alla federazione (Rommel , ma anche Worm o Ady ed altri che sanno aiutarmi sul da farsi). Di seguito trovate la risposta che ho avuto dalla Fitet e dopo la richiesta che ho loro inviato. Sapreste dirmi cosa devo fare per fare questa formale richiesta? Avendo poco tempo vi chiedo di rispondere prima possibile, grazie

    Gentile sig. Torregrossa,
    la informo che per tesserarsi con una società estera necessita presentare formale domanda al Consiglio Federale inserendo nella stessa la possibilità, da lei evidenziata, a poter disputare le manifestazioni individuali. La informo che il prossimo Consiglio Federale è fissato per il 24/11/2007
    Federazione Italiana Tennistavolo
    Alfredo Uccellini


    Salve,Mi chiamo ALESSANDRO TORREGROSSA (n°tessera 613463) e sono tesserato nel corrente anno agonistico 2007/2008 con la societa A.S. LIBERTAS T.T. SIRACUSA (cod. albo 231). In questa stagione ho disputato soltanto il Torneo Nazionale di 3a categoria a Caserta, e non ho mai disputato alcun incontro di campionato. Poiché adesso vivo a Frankfurt in Germania, e siccome una societá di questa cittá vorrebbe tesserarmi, volevo sapere se fosse possibile continuare a disputare la sola attivitá individuale qui in Italia (tornei terza e seconda categoria, e campionati italiani individuali), e disputare in Germania un campionato a squadre con questa squadra di Frankfurt am Main (Eintracht Frankfurt), a partire dal girone di ritorno che inizia a Gennaio 2008.La mia squadra ha giá chiesto il permesso alla federazione tedesca che dato il suo assenso per un mio impiego in una serie tedesca,se disputo in Italia soltanto competizioni individuali. La stessa societá sarebbe disponibile a formulare una richiesta ufficiale alla federazione Italiana per permettermi di giocare.La prego di fami sapere quali sono le mie possibilitá poiché qualora il regolamento vietasse questo tipo di soluzione,vorrei saperlo cosicché possa ancora disputare tutti i tornei in Italia inclusi i campionati Italiani.Il termine ultimo per tesserarmi in Germania é il 30 Novembre, perció confido in una risposta al piú presto in modo da poter informare questa societá tedesca sul da farsi nel caso in cui si dovesse inviare una lettera o altro alla federazione Italiana.
    Confidando in una pronta risposta, porgo
    Cordiali Saluti
    Alessandro Torregrossa
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    fai la domanda al Consiglio Federale, intanto ti tesseri e finchè non giochi non ti succede niente .. tanto cominci a Gennaio (ah..già però ilprossimo torneo 3^ctg c''è il 25 novembre...)
    comunque secondo me te la passano..perchè è al contrario di quelloc he è sempre successo ..cioè hai già giocato..poi ti tesseri e la Federazioen Tedesca te lo consente ... il peggio che ti possa capitare è che ti vietino di fare altra attività individuale... ma non credo! (e comunque potresti far domanda di fare gli italiani... ma..sempre meglio giocare il campionato in Germania se ne hai la possibilità)
    ciao e auguri!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina