1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

WEB TV: C.Ita di categoria e Veterani

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Facini, 18 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari Amici del Forum,

    per ragioni che al momento mi sono ignote, apprendo da fonte autorevole che la federazione, quest'anno, ha scelto di non permettere ai suoi tesserati la visione dei campionati italiani di categoria e veterani. Un pizzico di rammarico la cosa me lo procura. Trovavo divertente l'idea di poter assistere ad alcuni incontri (live) di amici e conoscenti.

    Fortuna che ci sono persone (colgo l'occasione per ringraziare Giacomo Cerea) che durante questi campionati italiani hanno scelto e sceglieranno di condividere alcuni matches in streaming tramite FB.

    Buon Tennistavolo! :approved::birra:
     
    A PonziPonzi, silvio91, eta beta e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Ci son rimasto malissimo anche io per questa scelta, nel mio piccolo ho cercato di filmare qualcosa nel quarta cat, spero che qualcuno faccia qualche live dei terza perchè io son tornato a casa :piango:
     
    A cunni e eta beta piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie Giacomo per il servizio reso. Senza le tue riprese mi sarei perso la finale.
     
    A cunni e Jackcerry piace questo messaggio.
  4. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E poi si vorrebbe “promuovere” il tennis tavolo?!?!?!
     
    A PonziPonzi e eta beta piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forse in chiave promozionale è meglio far vedere l'Assoluto. :)

    Se si vuol rendere un servizio al movimento (anche dietro pagamento di un piccolo abbonamento) si potrebbe fare di meglio e di più di quanto NON si sta facendo.
     
  6. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma quale pagamento per piacere???!!!
    Se ne intascano gia abbastanza di soldi senza dare un servizio decente.
    Se la Fitet fosse stata un'azienda sarebbe già chiusa da tempo
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @adygoro.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  8. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Chiariamo la cosa subito, chiunque si occupi di riprese esterno su appalto fitet è giusto che sia pagato così come chiunque lavora.
    Non è giusto invece che noi tesserati utenti dobbiamo pagare per un servizio simile
     
    A tritticorenale e LO YETI piace questo messaggio.
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Sempre peggio, a volte sembra che in federazione sia un peso far disputare i campionati Italiani.... Tutto fatto in fretta e furia, all'ultimo momento (vedi scelta delle sedi e vedi le iscrizioni) e con molta approssimazione. Ma se le date vengono scelte all'inizio della stagione, non si può scegliere la " location" già a ottobre - novembre che così ognuno avrebbe il tempo per prepararsi?
    Se non sono in grado di occuparsene non possono "appaltare" il tutto così che chi se lo aggiudica ha tutto il tempo di rendere la manifestazione appetibile per i tesserati se vuole avere una partecipazione massiccia e di conseguenza un bell'introito? Utopia??? Immagino di si!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Mag 2018, Data originale: 18 Mag 2018 ---
    Sicuramente fallita da tempo!!! Il problema principale è che in troppi sono stipendiati indipendentemente se fanno un buono o pessimo lavoro.... Se lavorassero "sotto padrone" sarebbero tutti disoccupati invece a loro basta essere votati ogni tot anni, a loro volta si scelgono i collaboratori, gli allenatori etc etc E, lo ripeto da tempo, non hanno nemmeno la dignità di dimettersi quando è palese che hanno fallito..... E chi la molla la poltrona una volta seduto? :grev::grev::grev:
     
  10. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Grazie Giacomo, il video dei tuoi highlights nel quarta è davvero ben fatto. Oltretutto il modo in cui giochi emana una grande passione ed è un bello spot da far vedere ad un neofita, senza bisogno di scomodare i mostri sacri.
    Bravo, continua così.
     
    A Jackcerry e Ragnolo piace questo messaggio.
  11. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Grazie Max, è stato il mio primo campionato italiano di categoria, un mix di emozioni pazzesco, sicuramente il più bel torneo che io abbia mai fatto; spero che video del genere aiutino a far vedere a tutti quanto è bello il nostro sport
     
    A luca.franzoso e Facini piace questo messaggio.
  12. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Figurati, lo penso davvero. Guardando te in quel video mi è venuta voglia di prendere la racchetta e andare a fare due tiri, cosa che guardando altri giocatori anche molto più su di te non mi succede.
    Inoltre percepisco chiaramente dal video che sei un ragazzo in gamba anche fuori dal TT. Appeal, grinta, allenamento, sudore, passione: questo arriva. E non lo puoi recitare sul tavolo se non lo sei.
     
    A Jackcerry e Facini piace questo messaggio.
  13. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Dove possiamo trovare il video? L'avete messo rete?
     
  14. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    A Jackcerry e maledettaretina piace questo messaggio.
  15. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    A Jackcerry piace questo elemento.
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fantastico il topspin con passogiro e giravolta su se stesso da ottimo break dancer di Cerea :LOL::clap.
     
    A neutro e Jackcerry piace questo messaggio.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la questione webtv è semplice ..

    vi ho abituato io male, e proprio per questo si pagava un abbonamento una tantum di 25 euro l anno .. per poter mandare in onda tutte le gare ...

    altrimenti è ovvio che si mandi in onda solo le gare principali .... lo streaming ha dei costi ... che non sono giustificati per le categorie piu basse .. quei costi .. ce li dividevamo tutti .. io e milone con l impegno gravoso sottocosto ... e gli abbonati .. la federazione di suo ci metteva 5000 euro annui e viaggio vitto e alloggio ...

    era una cosa giusta cosi ...

    e io riprendevo piu o meno tutti nelle fasi eliminatorie .. per cui tutti in qualche modo godevano del servizio ...

    era un altro sistema .... secondo me piu giusto per il nostro movimento ...

    dopo le mie dimissioni, i costi si sono notevolmente alzati, ovvio si facciano delle scelte
     
    Ultima modifica: 19 Mag 2018
    A eta beta piace questo elemento.
  19. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ady, posso esser stato informato male. Da quanto mi è stato riferito, le non precisate ragioni (rispettabilissime fino a prova contraria) non sono dipese da motivi di carattere economico. Mi piacerebbe, da appassionato, poterle conoscere e comprendere. Senza polemica, sia chiaro.
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Jacopo, era solo per specificare che io e Milone facevamo in altro modo.

    In ogni caso, mandavamo sempre in onda tutti i tipi di tornei, alternando in caso di tornei sdoppiati, una volta una sede al sud una al nord. Ma andavamo in onda anche nei tornei predeterminati durante l anno. Cosa che attualmente si fa solo per III e assoluto ... e la motivazione sono sicuramente i costi, visto che da anni non si fa piu. anche se sono certo che ci sarebbe la volontà politica di farlo

    Noi si puntava piu ad una tv di "servizio" e di nicchia ... non dico che si faceva meglio ... ma gli obbiettivi erano altri .. io volevo fare anche un tg o video corsi per arbitri e tecnici etc etc ... ma non sono mai stato ascoltato

    Al momento, ad esempio, ritengo che anche per i campionati italiani veterani non sia prevista diretta, in quanto non mi sono stati fermati alloggi per personale differente da quello federale e arbitrale.
     
    Ultima modifica: 19 Mag 2018
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina