1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Viaggio in Giappone

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Trolloo, 22 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Trolloo

    Trolloo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti,
    premetto che non so se è la sezione migliore, lo reputo un topic da "chiacchiere sul Tennis Tavolo" mal che vada chiudo e riapro in un'altra sezione. :)
    Tornando al fulcro della discussione tra fine Agosto e inizio Settembre farò un viaggio nella terra del Sol Levante, principalmente visitando Tokyo, Kyoto e Osaka... volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi qualche bel negozio "ponghista" da visitare e dove fare acquisti pazzi.
    Ho controllato anche in rete e qualche nome l'ho trovato ma qualche suggerimento da un connazionale non lo rifiuto!!
    Fatevi avanti

    Trolloo
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  2. ggg

    ggg Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Complimenti, però mi dicevano che i prezzi sono come i nostri.
     
  3. Trolloo

    Trolloo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie, non vedo veramente l'ora!!
    Spero che in negozi "fisici" ci sai qualche sconto:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina