1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Universiadi 2017

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LO YETI, 22 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Che voi sappiate qualche atleta Italiano partecipa nel tennistavolo? Ho cercato su Google, ho trovato quasi tutti gli sport ma non è menzionato il tennistavolo. :mumble:
     
  2. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sicuramente la disciplina è presente, i nostri non ci saranno...
     
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Peccato, sarebbe stata sicuramente una bella occasione per qualche nostro atleta universitario.... Non so come si assegnano i posti ma credo che in mancanza dei big si vada a scalare....Possibile che in Italia non ci sia stato nessun giocatore di alta classifica che avrebbe potuto parteciparvi? Oltretutto a Taipei... Siamo nel top del tt mondiale.... La fed si sarà attivata per mandare qualcuno?:tsk: Per carità, non voglio sempre accusare la fed. senza sapere....ma ho i miei dubbi! Penso leciti a questo punto!|:sisi:
     
  4. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ....magari si son stancati anche loro della sola partecipazione,....così,giusto o tanto per ....esserci,
    o solo per far dire a qualcuno"io c'ero.....".Magari......
    Li avessero organizzati a S.Marino,o a Campione d'Italia,sai la fila........Poi in quel periodo gli studenti sono impegnati con lo studio e sicuramente avran :love::love::love::cool::cool::cool::book::book::book::X3::X3::X3::dormo::dormo::dormo::oops::oops::oops: altro da fare
    presumibile.......
    ettore
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    le sessioni d'esame riprendono a settembre
     
    A DarioTT piace questo elemento.
  6. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Bè...di ogni altro sport sono presenti gli atleti universitari, mal comune...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina