1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ultimi Tornei nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Quit-alessio, 7 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Quit-alessio

    Quit-alessio Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Buonasera, lo scorso fine settimana si sono svolti i tornei di categoria e in particolare vorrei soffermarmi su quello nero ( Chiavari ) e rosso (Modena). Dal torneo di Chiavari ho potuto leggere tanti commenti negativi, palestra piccola,alta' umidità ( cavolo ci sono palestre migliori,con ottimi campi .meglio scegliere i centri che per questo sport stanno investendo ) . invece a Modena si giocava discretamente, peccato per la luminosità e per i tempi assurdo imposti( se non ce la fate con l orario invece di togliere spazio per riscaldate ,togliete i doppi che sono inutili,o fateli in una fascia diversa). E' assurdo Giocare senza far riscaldamento ,e poi attendere un infinità per ricominciare il tabellone perché ci sono di mezzo i doppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti si lamentano,ma mai nessuno cambia,mai nessuno si mostra così interessato nel lanciare questo sport. In conclusione vorrei fare i miei complimenti a jordy piccolin,vincitore del torneo nero. si sta dimostrando un ottimo giocare,e' uno spettacolo poterlo vedere.svelaci il tuo segreto
     
  2. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Il segreto di Piccolin sono le evolution.
     
  3. Quitro

    Quitro Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Milano sport
    Ciao Quit-alessio scusa ma chi saresti?? Io sono Alessio Quatraro.. e trovo una forte somiglianza tra il mio nome e il tuo nick name quindi mi piacerebbe capire......
     
  4. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    [/QUOTE]
    "togliete i doppi che sono inutili,o fateli in una fascia diversa..."?????
    1)Inutili per te,vorrai dire o per chi?,come fai a saperlo?chi te l'ha detto?
    2)Ecco,piuttosto inserirli in un altra fascia d'orario,magari all'inizio per provare anche il top di rovescio.Questo potrebbe andar bene.
    Attenzione la gente si lamenta perchè non riesce a scaldarsi a sufficienza,oppure perchè non trova un compagno sufficientemente competitivo.Non perchè ci sono le gare di doppio.Quelli che si lamentano non si sono mai chiesti,perchè non trovano mai un compagno alla propria "altezza"?Forse perchè sono,narcisisticamente, troppo scarsi e nessuno si degna di giocare con loro?Attenzione,che gli eterni "single" non possono prendersala con chi è felicemente sposato,neppure con chi "cucca"senza problemi.
    Devono prendersela con se stessi o semplicemente trovarsi una fidanzata adeguata.E cercare di migliorarsi.
    E se ancora,....niente sfigati si rimane.
    Scherzo,eh?
    Qua c'è spazio per tutti
    stima ettore
     
  5. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Scusami l'ignoranza, ma cosa c'entra il provare il top di rovescio con le fasce d'orario?
     
  6. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Semplice,giocando in doppio,subito dopo la battuta ti rifilano la pallina sempre sul rovescio,confidando nel fatto che ben pochi lo conoscono a fondo.E a forza di eseguirlo si migliora.A meno che......uno proprio........
    Ecco una ragione in più per giocare maggiormente il doppio.Lo mettessero prima del singolo,si può fare.E le partite non durano molto,quando 4 giocatori impiegano un solo tavolo.
    Con una raccomandazione a chi fa gli orari:"Per favore non posticipare le gare a coppie a dopo la mezzanotte,solo per lasciare giocare in pace i singolaristi.Questo no eh!,organizzatoreee,niente scherzi,eh?"
    saluti
    ettore
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sicuramente. :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina