1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tsp p1-r

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lupodistruggente, 19 Feb 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupodistruggente

    lupodistruggente Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve ho notato che molti giocatori di alto livello usano la piuma da 1.4 o 1.7,qualche esperto potrebbe spiegarmi la differenza che causa la piuma da 1.4/1.7 rispetto alla piuma da 1.0??
     
  2. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    io gioco con quella gomma da 1-1.3(e già è difficile), l'altra è praticamente off limits per un giocatore normale secondo me, senti tanto gli effetti il muretto è praticamente un colpo da fenomeno, quando tagli su palla liscia se non hai una tecnica perfetta la palla si alza tanto,anche nel chop, su palla che gira se non hai una grande tecnica la palla vola. In cambio se riesci a controllare tutti questi fattori hai chop davvero pesanti e taglio su palla liscia con palla con un effetto non sottovalutabile.
     
  3. lupodistruggente

    lupodistruggente Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io attualmente ho quella da 1.0 se mettessi quella da 1.4/1.7 sentirei molta differenza ??
     
  4. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    è 1-1.3(per questo ho precisato), si la sentiresti abbastanza, anche se leggo nella tua firma che sei quinta categoria.
     
  5. lupodistruggente

    lupodistruggente Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ho aggiornato,ora sono quarta
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Feb 2018, Data originale: 19 Feb 2018 ---
    Grazie mille per le risposte !!
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina