1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tsp balsa 3,5 vs butterfly Innershield ZLF DEF butterfly defence pro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 24 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Vorrei sapere prendendo come punto di riferimento il balsa 3,5 le caratteristiche dei due telai butterfly Se qualcuno ha alternative valide può proporre altri telai Buon Natale a tutti
     
  2. GTT98

    GTT98 Utente

    Squadra:
    Spin Club
    Ciao, io ho usato l'Innershield zlf , ma il tsp balsa non lo conosco.
    Ti posso dire che l' Innershield è un ottimo telaio che da alla pallina pesanti spin , di qualsiasi tipo, è un buonissimo telaio da difesa, ma io lo usavo per un gioco offensivo, l'unico difetto (oltre al prezzo)? i top abbastanza carichi sono difficili da controllare in blocco al tavolo, per il resto è fantastico
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina