1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo amatoriale ieri a Roma

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tritticorenale, 5 Lug 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    Apro questo thread, proprio per fare "chiacchiere sul tennis tavolo.

    Ieri ho partecipato a Roma (quartiere San Lorenzo), ad un torneo amatoriale in un contesto molto carino esterno, con musica dal vivo, street food e biliardini, evento sponsorizzato solo con fb, praticamente tutti amatori...105 ISCRITTI, tavoli da esterno, racchette da 50 centesimi e palline da ruzzica, il PING PONG PIACE TANTISSIMO, l'importante è ben contestualizzarlo e una volta catturato qualcuno per il giro agonistico, farlo restare con la credibilità che attualmente questo sport in italia secondo me non ha, con una partita da 25 minuti dopo 300 km di viaggio in campionato e i tornei nazionali con possibili gironi da 3, LE PERSONE VOGLIONO GIOCARE.
     
    A remy e emilio68it piace questo messaggio.
  2. antonio

    antonio Utente Attivo

    io questa sera organizzo un torneo, simile a quello a cui hai partecipato, a castel s.angelo a roma. nella manifestazione "letture d'estate" per sostenere l'associazione onlus Peter Pan. andremo avanti fino al 6 settembre, tutti i lunedì e giovedì a partire dalle 20,30. se potessi estendere anche al gruppo di ieri sera mi faresti una grande cortesia, grazie
    antonio di silvio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina