1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei open

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ttsermide, 18 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MarcoGalli

    MarcoGalli Utente

    Che il pongismo toscano non stia vivendo le sue stagioni migliori ne siamo tutti consapevoli. Così come siamo consapevoli del livello dei giovani Toscani, però ti prego di essere più attento quando citi le classifiche:

    Nome Atleta Sett. Punti Pos.naz
    1. PETRICCIOLI MATTEO J 11287 75 3 Podi agli ultimi C.I. 3^ Ctg.
    2. RACCANELLO EDOARDO J 10293 161
    3. BEMI NICOLA J 9953 212
    4. IANNIS LEONARDO J 9773 248 2 Tornei Naz. 4^ Ctg. vinti fra Febbraio e Settembre
    5. DELLA ROSA LUCA J 9289 341
    6. FRUZZETTI MATTEO J 8971 427
    7. TAVOLETTI LORENZO J 8161 702
    8. FAILLI TOMMASO J 7585 958
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2017
    A leodavinci piace questo elemento.
  2. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Certo e diciamo anche "costruiscila e loro verranno".
    Sarà questione di assestamento ma a naso non ne vedremo molti se non qualche mosca bianca e basta.
    Poi spero che i numeri mi smentiscano.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D

    "iscritti" ma che dire di quei due poveracci, unici esclusi? Dai.. ma non si fanno le cose così!

    Fai qualità e allora dai un taglio qualitativo all'assoluto. Non dici "fatti più in là" ad un 5a che era iscritto magari da una settimana e che esce perché arriva il giocatore forte iscritto all'ultimo minuto utile.

    Non ci sono scusanti per questo.


    Come può essere penalizzata la fascia 1-300 tra Piemonte, Liguria, Lombardia e un pezzo dell'Emilia, che comprende i 1a cat. , tutti i 2a e i migliori 3a?

    Nelle fasce inferiori sono venuti da Savona, da Cortemaggiore (PC) da tutta la Lombardia.

    I premi forse? Quelli vanno sicuramente incentivati e adeguati all'alto livello con l'aiuto degli sponsors anche occasionali.
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2017
  4. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Dimmi quanti 1a o 2a hai visto nei primi tornei open?? Perchè sarò cecato ma secondo me siamo più vicini allo 0 che al numero per fare un torneo.
    Si salva il torneo di Castel di questa settimana ma grazie al gentil sesso.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Umbe, sono anni che sento i 2a cat. dire che non hanno gare in regione. Poi quando gliele offri non vengono. Come se ne esce? Coi premi forse..

    Dal 132 in poi fino a 300 son 3a forti.. ma anche quelli son stati alla finestra ad aspettare..
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    bel torneo, unica pecca non essersi potuti riscaldare ma con tutta quella gente non si poteva pretendere di più. ecco perchè non ho trovato nulla da ridire sulle palline.. non erano quello schifo di tibhar del milanosp...ooppssss del c.r. lombardo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Nov 2017, Data originale: 6 Nov 2017 ---
    caspita peccato, c'ero anche io...mi avrebbe fatto piacere conoscerti ! pensa che ho conosciuto finalmente eta beta, che non ha nemmeno osato litigare con me quando mi sono avvicinato per presentarmi guardandolo dall'alto verso il basso e col supporto dei miei 95 kg :D
    comunque i risultati...al primo turno ad eliminazione diretta ho perso da jeanjack69, che approfitto per salutare, troppo forte per il mio livello...ah ma non te ne frega nulla :D
     
    A musicalle e eta beta piace questo messaggio.
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    berto, da me sono sempre venuti .. in diversi, compatibilmente col territorio ovviamente .. venne anche una Prima categoria donna ...

    eugenio, sono stati recuperati quegli iscritti, è stata fatta una richiesta di deroga a 72 .... nessuno è rimasto a casa mi pare .. infatti i gironi erano 18

    comunque per me è un errore dare come priorità la posizione in classifica ... bisogna restringere i numeri e dare priorità a chi si iscrive prima .. lasciando poi a chi si prenota la possibilità di partecipare se non si raggiunge il numero chiuso ...

    io gestivo le prenotazioni ... sempre in ordine cronologico ... e hai il vantaggio che da un mese prima sai gia di avere o non avere successo ...
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2017
  8. joringo

    joringo Utente Attivo

    CONCORDO CON ADY 72 PARTECIPANTI BELLISSIMO TORNEO DAVVERO E POI COME HO GIA' DETTO E' STATO DECISO UN MESE FA DI FARE QUESTO OPEN ASSOLUTO COME PROVA PERCHE' ERANO IN PROGRAMMA I REGIONALI TERZA E QUARTA. ORA SPERIAMO CHE ANCHE IN TOSCANA VENGANO ORGANIZZATI OPEN A MODO SIA PER I QUINTA SIA PER I QUARTA OVVERO PER TUTTI TANTO I REGIONALI ADESSO NON HANNO PIU' SIGNIFICATO SECONDO ME
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No Ady, fidati, son rimasti fuori in due, uno di casa e uno di Oristano. Se guardi la lista primi impegni e gli iscritti te ne accorgi. Ci sono 76 iscritti. Quindi fuori in 4, mi correggo.
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2017
  10. joringo

    joringo Utente Attivo

    AGGIUNGO ANCHE IL NOME FORSE DELL'UNICO VERO TALENTO IN TOSCANA ATTUALMENTE OVVERO LA PICCOLA CHIARA RENSI DEL DLF POGGIBONSI ANNOTATEVI QUESTO NOME FRA QUALCHE ANNO NE SENTIREMO PARLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    un merito secondario degli open secondo me è stato proprio che per aprirsi all'esterno si è stati costretti a diventare "Presentabili" come sedi di gioco, spazi, illuminazione ecc ecc, prima tutto in regione e quindi si pensava" vabbe fanno schifo tutti, si sa, mi adeguo", adesso con gli atleti che circolano c'e piu attenzione ai dettagli.
     
    A rommel e eta beta piace questo messaggio.
  12. joringo

    joringo Utente Attivo

    SI CONCORDO 2 ERANO DEL POGGIBONSI E HANNO DATO UNA GROSSA MANO E DUE SONO RIMASTI FUORI ANCHE SE UNO HA GIOCATO TERZA E QUARTA CATEGORIA REGIONALE DI AREZZO. L'ULTIMO ISCRITTO E MI DISPIACE DEL TT ORISTANO CHE AVEVA 0 PUNTI NON HA PARTECIPATO PURTROPPO PROBABILMENTE ERA IN FERIE O PER LAVORO IN TOSCANA!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Brava e fortunata. Pensa se si fosse chiamata RenZi . :D
    Noi 5a/6a categoria eleggeremo il ragazzo di Oristano a simbolo dell'ingiustizia. Sarà il nostro "milite noto".

    (Scherzo.. ma non troppo).
     
  14. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    spiegano nel corso dell'anno le novità regolamentari e il Progetto Tecnico (nel Lazio si incontrano in settimana).
    MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE.
    La programmazione dell'attività agonistica e la progettazione tecnica si fa a aprile/maggio non a novembre.
     
    A eta beta e leodavinci piace questo messaggio.
  15. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    Eppure in consiglio ci sono anche tuoi amici, come Paglia, mi sa che è stato un fuoco.
     
  16. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Tranquillo, ne avremo altre occasioni per incontrarci; non ho dubbi per quanto riguarda @eta beta , figurati se avrebbe mai pensato a litigare, non lo conosco benissimo ma forse sul forum qualcuno si fa un idea sbagliata, è una persona cordialissima, e comunque okkio! Anche io peso 95/96 kg e a volte faccio il doppio con il grande @BRADIPOSO che ne pesa 104, due quintali in due, un doppio....di peso!
     
    A Chicco, Tsunami! e eta beta piace questo messaggio.
  17. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    come siamo ridotti, con le pexxe ar sedere.

    La regione con il maggior numero di titoli italiani vinti come si è ridotta.

    Complimenti a tutti i dirigenti di società che sostenendo le maggioranze via via succedutesi in questi ultimi 20 anni hanno determinato lo sfacelo in cui ci troviamo.

    Uno junior nei primi 160 e zero allievi nei primi 1000.

    Io vi cammissarierei.
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono stato io a prendergli le misure e a dirgli che non mi ci metterei a discutere con lui dal vivo. :D

    È quello che da noi si dice : "un Marcantonio". :nerd:

    Okkio nel mercatino a farlo incaxxare. :LOL:
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  19. joringo

    joringo Utente Attivo

    EUGENIO ANCHE IO VOLEVO CONOSCERE QUESTA GIOCATORE DI ORISTANO!!!!!ERO CURIOSO DAVVERO E MI E' DISPIACIUTO CHE NON ABBIA POTUTO GIOCARE!!!!!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    jos... si chiama GiacomO GENTILOMO... è un UOMO!!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina