1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei 1a e 2a Cat. stag. 2017-2018

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Facini, 1 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Appunto ci vuole una dimostrazione di condivisine sciperando per 2 tornei...vedi come abbassano la cresta se nessuno prenota al garden...

    oppore prenotate a orte...

    vedi come si ink....quelo del garden....bella zioooooo:cool::cool::cool:
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    casualmente, nella continua monnezza che posti sul Forum, qualche cosa di giusto la scrivi anche tu (ma è la legge dei grandi numeri, non esaltarti).
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  3. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Straquoto all the life...

    e sciogliti un po'...lancia qualche granatina...non fare troppo il boy scout...togliti qualche gioia...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Lug 2017 ---
    perché dici c'era??? non è più tra noi il buon bonfi????
     
  4. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho ricevuto risposta da parte della commissione atleti, che ringrazio. :approved:

    Mi è stato risposto che si è deciso di far disputare i tre tornei di terza seconda e assoluto tutti a Terni insieme per ragioni logistiche (Terni è l'unica struttura che ha quasi 40 tavoli) e che non credono proprio sarà possibile effettuare modifiche.
     
  5. Camaleonte

    Camaleonte Utente

    Peccato che 40 Tavoli servano più per i 4^ e i 5^ Ctg. e non certo per i Tornei Assoluti o 2^ Ctg.
     
    A rommel piace questo elemento.
  6. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi trovi d'accordo. :approved:
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  7. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Posto che quella ricevuta è una risposta del cx, e che, ancora uma volta abbiamo constatato esistere il muro di gomma, con buona pace di chi pensa ancora di risolvere con le email....che vogliamo fare????
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  8. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Scioperareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee".....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Lug 2017 ---
    Bei rappresentanti che hanno i giocatori...non prendertela...risparmierai tempo e soldi...
     
  9. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    non voglio entrare in polemica , ma mi sembra che sei rimasto agli anni passati perchè il Garden non è più di moda sei poco informato aggiornati
     
  10. Camaleonte

    Camaleonte Utente

    considerando come siamo stati trattati negli ultimi anni costringendoci a giocare spesso in palestre non adeguate ad un torneo 2^ (vi ricordate Busseto di qualche anno fa, torneo rosso gara 13-150) con aree di gioco ridicole, a mezzo metro dai muri perimetrali e come questo altri ancora, una cosa la possiamo affermare con certezza: se non giocassimo per passione, quella vera!!! ci saremmo già dati tutti al curling ma siccome, parafrasando un famoso modo di dire, alla passione non si comanda...
     
    A SilvaM95, rommel e eta beta piace questo messaggio.
  11. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Certo ma affinché la passione viva meglio fate qualche giornata di sciopero e la passione ci guadagna
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Lug 2017 ---
    e secondo te perché???? fatti una domanda e datti una risposta...
     
    Ultima modifica: 7 Lug 2017
  12. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In casi come quest'ultimo sospetto che la passione rischi di dover cedere obbligatoriamente il passo al senso di responsabilità. Prima il dovere... poi, ce ne fosse spazio, il piacere.
    Non si tratta, per quel che mi riguarda, di dar contro agli uomini della federazione. Il tentativo vorrebbe piuttosto esser quello di vincolarli a realizzare l'impraticabilità di una simile scelta. Non tanto "disertando" i tre tornei in segno di protesta quanto semmai rinunciandovi per testimoniarne l'inopportunità.
     
    Ultima modifica: 7 Lug 2017
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  13. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ragionamento giusto...

    comunque tieni conto che per certe società terni è comodo...pensa quanti soldi ha risparmiato in tutti questi anni una società come quella di rommel a fare i tornei a terni...

    ti credo che non protestano...a un'ora di auto da casa...

    il bello che qua c'è gente che ancora crede alle favole, mentre ognuno fa solo ed esclusivamente il proprio interesse...
     
  14. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    se avessero deciso il contrario(a terni i 5a e altrove i 3a e 2a), si sarebbero lamentate le varie società organizzatrici , che avrebbero fatto pochi iscritti con terza,seconda e prima categoria.

    alla fine c'è sempre qualcuno che si lamenta
     
  15. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Da sempre lo ripetiamo quindi non sarebbe meglio alternare? Uno al nord, uno al centro e uno al sud, ognuno partecipa a quelli a cui fa più comodo e buonanotte!! 3 tutti a Terni è la cosa più sbagliata che ci sia! (Per me)
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  16. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi: il mio problema è unicamente legato al fatto che le gare a Terni inizino la domenica. Punto.
    Se però, come mi pare di intuire, ad altri sta bene, faccio un passo indietro e levo il disturbo... in totale serenità e col massimo rispetto. :approved::birra:
     
    Ultima modifica: 7 Lug 2017
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ritengo che jacopo abbia chiarito diverse volte le sue perplessità sul QUANDO, viste le probabili esigenze di molti potenziali partecipanti.
    Bisogna anche prendere atto che se questo tipo di tornei(1a -2a) fossero a carico della federazione ,sicuramente ci sarebbero anche le alternative del DOVE.
    E comunque resta il fatto delle notevoli differenze di numero di partecipanti fra un eventuale torneo fatto al nord e un altro al sud con conseguenze anche non indifferenti su calcoli classifiche (per chi le guarda).
     
    A Facini piace questo elemento.
  18. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Jacopo , il problema è relativo al "quando" in relazione al "dove"...se abiti in Lombardia e ti fanno giocare alla domenica in Piemonte, considerando che si tratta di torneo "d'elite", con pochi aventi diritto a iscriversi, a sera sei a casa tua e il lunedi vai a lavorare relativamente fresco. Diverso è giocare domenica a terni, finre alle 18, fare una doccia, mettersi in macchina e rincasare diciamo alle 3 di notte.
    Ora, posto che non si tratti di una volontà di favorire il turismo in Umbria (altrimenti avrebbero previsto i tornei 4a e 5a, con ben altro afflusso di gente), delle due l'una: o si gioca sabato con eventuale prosecuzione domenica (per finire prima di pranzo), a maggior ragione trovandosi a disposizione 40 tavoli, oppure non si gioca sempre nello stesso posto, per dare pari opportunità a quasi tutti.
     
    A MATADOR, filiberto50, rommel e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Diversi forumisti e amici pongisti mi consigliano di non risponderti perché ti reputano solo un provocatore, ma, a mio avviso sei solo uno che è ignorante in materia quindi, ti rispondo e anche con sottile piacere nel farlo perché mi dai continui assist, un po' come faceva Bruno Conti con Paolo Rossi nel vittorioso Mundial spagnolo.
    Le tue insinuazioni sono smentite dalle mie critiche sulla scelta di Terni come unica location dei Tornei per il prossimo anno espresse in questa stessa discussione. Sforzati di leggermi con maggiore attenzione e vedrai che troverai quanto ho scritto in merito.

    La mia Società sarebbe favorita dalla scelta di Terni? :rotfl::rotfl::rotfl:
    lo scorso anno le mie Società di riferimento (Castello & King Pong) hanno pagato 57 biglietti aerei di andata e ritorno per la Sardegna per disputare i Campionati nazionali a squadre. Quelle spese le paghiamo noi (il 50% del solo costo dei biglietti ci viene restituito dalla FITeT), mentre tutti i Tornei nazionali vengono completamente pagati dagli stessi nostri tesserati e credo che questa sia peraltro la soluzione adottata dalla maggioranza delle Società italiane.

    La mia Società è stata invece nettamente favorita, ma come tutte quelle del centro Italia, dai contributi per la partecipazione ai Campionati a squadre giovanili (sai di cosa parliamo vero? anche se non sei mai stato un dirigente di società ma solo un ottimo giocatore nulla vieta che tu possa ora informarti) e, nonostante questo indubbio vantaggio, io scrivo da anni che la FITeT dovrebbe distribuire questi contributi a seconda della distanza chilometrica e non dividere il contributo in parti uguali. L'ho scritto sul Forum da sempre e l'ho detto in CF per 5 anni.

    Se però vuoi fare allusioni, se tenti di diffamarmi (...occhio perché è un reato), se non hai tempo di leggere i Regolamenti, se non sei all'altezza di comprenderli, stai sereno, io ti risponderò sempre.

    Figurati che ancora credo di far capire come è andata l'Assemblea scorsa a dei Giudici (pur sapendo di sprecare il mio fiato e soprattutto i miei soldi), figurati se non spendo 5 minuti al giorno per risponderti e tentare a farti capire qualcosa.
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma forse che Rommel sta in consiglio e ha deciso questo calendario? O forse pensi che i 5 consiglieri eletti da Seretti pendano dalle sue labbra?

    Non hai capito che se i ricorsi legali di Rommel avessero successo per alcuni di quei 5 si romperebbe il giocattolo?

    E tu pensi che abbiano deciso di fare i tornei a Terni per fare un favore a Rommel ??
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina