1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Topspin lunghi

Discussione in 'Principianti' iniziata da Attilaccio, 16 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO

    Dal dizionario ho attinto:
    traiettoria→ linea descritta da un corpo in movimento.
    gittata:D distanza tra l’origine della traiettoria di un proiettile e il punto in cui la traiettoria incontra l’orizzonte

    Quando penso alla traiettoria e di questo me ne sono occupato,penso alla gestualità del corpo umano,paragonabile alle operazioni della canna e a quello che succede dentro,caricamento, scoppio e puntamento compreso,da cui far partire e indirizzare il colpo,con un alzo, volendo,che si può anche misurare.. Che condiziona,ovviamente la gittata e il risultato finale.
    Meglio così,dato la contiguità dei due termini,non volevo ingenerare confusione.
    stima
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina