1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Time out nei tornei

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da zoro, 9 Set 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Renaga, toglimi una curiosità, perchè vado a memoria ma non sono molto sicuro di ricordare bene:

    qualche anno fà era uscita la regola che vietava, una volta presa posizione per servire, di cambiarla.
    ovvero, mi metto all'angolo del rovescio per servire di dritto ma poi ci ripenso e mi giro servendo dallo stesso angolo di rovescio.

    Mi ricorco che era poi stata tolta dopo poco... o me la sono sognata??

    scusate l'OT.
     
  2. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' come ho già scritto sopra, fintantoché non è incominciato il movimento del braccio per lanciare la pallina si può cambiare idea sul tipo di servizio da fare.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Ott 2017, Data originale: 12 Ott 2017 ---
    Naturalmente si cambia idea una volta, poi basta. Se cambi idea numerose volte diventa "perdita di tempo", sanzionabile con un giallo.
     
    A transition e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina