1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Tennis] Camila Giorgi

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Giorno, 3 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Come la vedete?

    Ho visto un po' della partita con la Radwanska (3 del mondo) e mi ha impressionato in positivo.
    Appena tiene in campo qualche pallina in più senza strafare IMHO entra tranquillamente nelle Top 10... poi chissà!

    Non sarà proprio di scuola italiana al 100% ma mi pare di aver capito che ci tiene molto all'essere Italiana.

    [​IMG]
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bella bambola..si si...
     
  3. niki77

    niki77 Utente

    Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    La mia compaesana!!

    Forse l'unico appunto che al momento gli si può fare è che ha poca esperienza sui campi importanti!
    Spara sempre a tutto, che è una cosa che a me piace tantissimo, solo che a quei livelli devi anche pensare di poter trovare qualcuno che ti ributta la palla di qua anche se tiri sempre a tutto braccio.
    Ottima tenuta in campo, ottimo decoro, non si è mai scomposta, mai un imprecazione o un lamento, grande forza mentale!
    Mi dispiace che abbia perso, ed è la definizione più corretta in quanto di sicuro la Radwanska non ha fatto niente per meritarsi di vincere, è stata solo Camila a sbagliare troppo.
    Spero di rivederla presto, sia in tv che al circolo ATM.
    Forza Camila!!!
     
  4. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Brava e bella, insieme alla Pennetta è una delle tenniste più tecniche e complete italiane.
    Ed entrambe non emettono grugniti o urlacci!!!!!!!!!
    Forza ragazze!
     
  5. utut

    utut Never Give Up

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    concordo pienamente, per quanto riguardo la scuola non italiana, ditemi chi l'ha, sia maschile che femminile, hanno addirittura spostato la residenza, sopratutto a Barcellona e gia' parlano l'italiano con inflessione del posto. Mah.............
     
  6. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    patata.jpg Bella!!!:p
     
    A sangex piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina