1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Telaio Xiom Xiom Hayabusa Zxi - Xiom Stradivarius

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Buckbumble, 22 Mar 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Buckbumble

    Buckbumble Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cerco: Telaio

    Xiom Xiom Hayabusa Zxi - Xiom Stradivarius
    Prezzo massimo: € 90-100

    Tipo di consegna accettata:
    Consegna a Mano, Posta Raccomandata

    Pagamenti disponibili:
    Ricarica PostePay, Contrassegno, Bonifico, Contanti (scambio a mano)

    Altre informazioni:
    Inserzioni attive di Buckbumble
    Pagina Feedback di Buckbumble
    Inizia conversazione privata con Buckbumble.

    Ricordate che la trattativa deve essere portata avanti in pubblico. Le Conversazioni Private possono essere sfruttate per lo scambio di dati sensibili, ma le prenotazioni e le richieste di informazioni/chiarimenti devono essere pubbliche di modo che possano essere utili anche per gli altri utenti.
    Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."
     
  2. TechLab

    TechLab Utente Noto

    Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    io avrei forse a disposizione un hayabusa Zi e uno Z manici diritti...un capellino piu' morbidi dello zxi
     
  3. Buckbumble

    Buckbumble Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno,
    puoi mandarmi qualche foto?

    Sulla serie Hayabusa hai esperienza?
    E' giusto dire che in scala di morbidezza/rigidità vanno dal più morbido al più rigido così?

    Zi---->Z---->Zxi------>Zx?

    Altro punto, peso?
     
  4. TechLab

    TechLab Utente Noto

    Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    Haya_Z.jpg intanto ti giro le due che ho
    Poi se sei interessato posso fartene fare altre dal proprietario
    Non sono miei e sono praticamente nuovi di pacca.
    Anche sul peso se sei interessato posso darti il valore preciso ma dovrebbero essere sugli 86 se non ricordo male.
    Io nella mia societa' oltre al DS faccio da collettore per gli acquisti e le vendite di materiale anche usato.
    Sulla serie hayabusa in particolare ho molta espeienza.
    L'ho scoperto grazie a baciocchi ma ci ho messo un po per capire tra i vari tipi quale mi fosse più congeniale e alla fine ho scelto gli Zi (quindi quelli che stanno a metà fra i piu' lenti z e i piu veloci zxi)
    In realtà però devo dirti che non c'e' cosi tanta differenza fra i vari modelli.
    Gli Z sono molto morbidi e assomigliano molto a normali 7 strati in legno. Gli Zi sono un capellino meno morbidi ma ancora ricordano come tocco quello canonico dei 7 strati in legno.
    In sul diritto monto MXP e devo dire che i top di apertura soprattutto sono un vero spettacolo. Per avere parabola più bassa ho usato anche le MXS ma poi non ho gambe per starci dietro.
    Sul rovescio Fxp, gran controllo e facilita' di apertura. Sul gioco all round sul tavolo mi trovo veramente al massimo (molto piu' che con gli ALC che ho sempre usato, tipo Viscaria, ZJK e TB). Fuori dal tavolo non perdo molto e anzi in fatto di poter spingere di più mi aiuta generare palle sempre ben cariche di spin.
    Ti dicevo questi telai non sono miei ma i di una terza alta della mia societa' che me li ha richiesti tempo fa per paragonarli al suo Mizutani ma poi ha scelto di mantenere questo.
    Non è facile trovarli perche' sono fuori produzione. Io i miei due gemellini li ho trovati in slovacchia e uno per un amico in corea. Questi due vengono uno dalla polonia e uno da un rivenditore italiano.
    Non li ho presi io direttamente perche' uso il manico FL.
    se sei interessato e vuoi maggiori dettagli fammi sapere
    sauro
     

    Files Allegati:

  5. gimobass

    gimobass Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    Io ho uno stradivarius con manico concavo, ti può interessare?
     
  6. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Se seiancora interessato, un mio amico ne ha uno nuovo, con scatola, mai usato, manico dritto. Prezzo 100€ + spedizione da concordare.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina