1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Stiga Off Wood NCT + Gomme Mendo Energy 2.0

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Scarsone, 25 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Scarsone

    Scarsone Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Bunga Club :-)
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Telaio e gomme Stiga
    • Modello: Off Wood NCT e Mendo Energy
    • Manico: concavo
    • Colore e Spessore: 2.0 entrambe le gomme
    • Condizioni: Ottime
    • Provenienza: Telaio TT Planet; Gomme Pingmaster
    • Peso e Dimensioni: Telaio 83,2 g; gomme rossa 154 x 159 ; nera 154 x 158
    • Prezzo: 50 €
    • Tipo e Costo Spedizione: raccomandata compresa
    • Proprietà: oggetto mio
    Altre informazioni:
    Il telaio è stato usato da mio figlio nella scorsa stagione (2015-16: allora il ragazzo aveva 10 anni) per 3 allenamenti settimanali più qualche torneo giovanile (niente campionato). Come da foto, ci sono solo segni assolutamente superficiali. Il piatto è stato laccato, con turapori all'acqua, prima del primo incollaggio.

    Le gomme sono state usate solo per un paio di mesi (come dicevo, da un ragazzo di 10 anni): i segni che si intravedono sono dovuti al domopak con cui le ho protette. Ho provato a pulirle con semplice acqua distillata e spugnetta bty, e le gocce scivolano via come quando la superficie è ancora nuova.

    Considerando che il costo del solo telaio nuovo sarebbe pari a 40 € (TT Planet) e con la spedizione si arriverebbe a 50, il prezzo che richiedo consentirebbe di ottenere un telaio pari al nuovo e provare un paio di gomme come nuove. Di conseguenza non vorrei staccarle per vendere il solo telaio, a meno che non ci sia qualcuno che, preventivamente, richieda le sole gomme. Solo in questa eventualità, chiederei 25 € per le gomme e 35 € per il telaio, sempre con raccomandata compresa.

    Un'ultima cosa: il buon Emanuele, mi ha spedito il telaio nella scatola di un Allround classic, invece che nella sua: lo specifico in anticipo nel caso che un eventuale acquirente si chieda come mai il telaio arriverebbe in una scatola non originale. In ogni caso dispongo dello scambio di email con cui ho eseguito l'ordine.
    DSC_0192.jpg DSC_0193.jpg DSC_0194.jpg DSC_0195.jpg DSC_0196.jpg DSC_0197.jpg DSC_0198.jpg DSC_0199.jpg .
     
  2. EL TATA

    EL TATA Utente

  3. Scarsone

    Scarsone Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Bunga Club :-)
    Come specificato nell'annuncio, per il momento preferisco non staccare le gomme: venderei il solo telaio, solo dopo che qualcuno dovesse preventivamente prendere le gomme.
    Grazie comunque per l'interesse :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina