1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Darker 7p-2a

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Puck, 18 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puck

    Puck Utente Attivo

    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Darker
    • Modello: 7p-2a
    • Manico: Dritto
    • Condizioni: Ottime, due lievissime sbeccature sul piatto fronte del telaio, ininfluenti al gioco (ore 10 e 11.55, vedi foto allegate)
    • Provenienza: mercatino
    • Prezzo: 55 Euro
    • Tipo e Costo Spedizione: Prezzi delle Poste Italiane a seconda del tipo di spedizione scelta dall'acquirente
    • Proprietà: oggetto mio
    01.jpg
    02.jpg
     
  2. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Peso ?
     
  3. Puck

    Puck Utente Attivo

    Ciao.
    Intorno agli 80 gr., non ho bilancino di precisione e non saprei dirti con certezza.
    Avendo sofferto di epicondilite in passato ho fatto regola di non giocare più con telai che arrivino agli 85 gr.
    Per cui, di sicuro, meno di questi ultimi. :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Mag 2017, Data originale: 18 Mag 2017 ---
    Up con aggiunta informazioni.
    Peso = 81 grammi.
    Ribasso a 52 Euro + spese di spedizione.
     
  4. mirkoborgioli

    mirkoborgioli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mirko borgioli
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd Tennis Tavolo Virtus Quarrata
  5. Puck

    Puck Utente Attivo

    Ciao.
    Sì, sempre disponibile.
     
  6. mirkoborgioli

    mirkoborgioli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mirko borgioli
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd Tennis Tavolo Virtus Quarrata
    Buongiorno, riesci ad arrivare a 50€ compreso di spese di spedizione?
     
  7. Puck

    Puck Utente Attivo

    Salve.
    Mi spiace ma no, non ci arrivo. Il telaio è già a un ottimo prezzo nonostante quelle due sbeccature, basta fare un giro per i siti per vederlo. Al limite 52 euro comprensivi della spedizione più economica che c'è, per la quale però non mi assumo responsabilità.
    Buona giornata.
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  8. pretender

    pretender Utente

    salve, mi metto in coda ,saresti interessato ad uno scambio con metall tt più conguaglio a tuo favore?
     
  9. Puck

    Puck Utente Attivo

    Salve, ho scritto in mp a Mirko per conoscere se ancora interessato.
    Appena ho notizie faccio sapere.
    Non sono interessato a scambi, in ogni caso, mi spiace. Sto cercando di liberare il cassetto... :)
    Buona giornata.
     
  10. mirkoborgioli

    mirkoborgioli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mirko borgioli
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd Tennis Tavolo Virtus Quarrata
    Prenotato.
    Ti scrivo in mp per il pagamento
    Grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina