1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Più informazioni QUI. Puoi nascondere questa notifica cliccando sulla X a destra. ====>
    Chiudi
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

suggerimento gestione mercatino

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Matsushita, 12 Gen 2018 alle 20:53.

1. Matsushita

Matsushita Difensore nippo-napoletano

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI
    Ai sig.ri amministratori mi permetto di dare un suggerimento riguardo la gestione delle inserzioni sul mercatino.
    Non sarebbe possibile introdurre un meccanismo automatico di eliminazione delle transazioni andate a buon fine quando il materiale in oggetto è stato venduto ?
    Se alla chiusura della discussione si potesse eliminarla in automatico ci sarebbe un notevole sfoltimento a vantaggio di chi ha ancora inserzioni attive.
    Non so se sia tecnicamente possibile ma mi sembra una buona idea , che ne pensate ?

A L'IRACONDO, Mr Lamb e remy piace questo messaggio.
  2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si, è una buona idea.
    ma chi lo dice al mercatino che l'inserzione è terminata ?
    gli stessi utenti che una volta venduto il materiale si dimenticano di comunicarlo pubblicamente e poi quando qualcuno è interessato si legge per il 90% dei casi *mi spiace già venduto* ?
    i moderatori ti assicuro che leggono TUTTI i messaggi postati giornalmente, e nel caso fosse dichiarata conclusa la vendita chiudono l'annuncio; chiaramente uno o due possono sfuggire, ma stai tranquillo che succede raramente.
    io sarei per una sanzione temporale (sospensione) per coloro che non dichiarano l'avvenuta vendita, come accade su numerosissimi altri mercatini (hardware&software, hifi ed altro che frequento) ma l'amministratore per vostra fortuna è troppo buonista e permessivista e non mi dà mai retta su queste cose :)

3. Matsushita

Matsushita Difensore nippo-napoletano

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI
    Io mi riferivo all'eliminazione dei soli annunci che i moderatori hanno già chiuso ( quelli con l'immagine del catenaccio per intenderci ).
    Comunque questi messaggi restano presenti e ingolfano inutilmente le discussioni ancora attive.

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io le terrei comunque come storico; capita spesso di vedere annunci di vendita di materiale acquistato sul mercatino, serve per capire anche da chi proveniva in precedenza e soprattutto a che prezzo è stato scambiato.
    ma se Giorno è d'accordo sull'eliminazione di questi annunci, mi adeguo.
    piuttosto limiterei gli up ed i reply, dà fastidio vedere sempre gli stessi annunci in testa; era stato introdotto il limite di 1 up a settimana, ma evidentemente con il nuovo sistema è andato perso

A utut e tommygv piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina