1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stag...randissima partnership ! :-)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 16 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Probabilmente i dettagli del contratto devono rimanere riservati, non ne sono neanche io a conoscenza. So di per certo che STAG ha fatto una super offerta. Il modello di distribuzione di un brand è cosa diversa dallo spazio esclusivo nei tornei nazionali e internazionali, io mi sono riferito solo a ciò.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Lug 2017, Data originale: 29 Lug 2017 ---
    Per ora PVC, non so se ne uscira' una in ABS ( penso sia probabile in futuro ). A me onestamente le palline tipo XUSHAOFA piacciono.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Lug 2017 ---
    Per ora PVC, non so se ne uscira' una in ABS ( penso sia probabile in futuro ). A me onestamente le palline tipo XUSHAOFA piacciono.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Lug 2017 ---
    Ottima scelta Bruno, non vedo ora di arricchire il tuo parco tavoli con due bellissimi STAG AMERICAS.
    E' chiaro che la federazione è anche lei interessata e felice se lo sponsor ha successo commerciale.
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Grazie cumi
    allora per quest'anno conviene ancora giocare ed allenarsi con le pvc e le ABS meglio aspettare anche se non mi dispiacevano affatto :(:(
     
  3. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Tipo xushaofa intendi seamless? quelle x cui il top nn gira il taglio si schiaccia e la palla se non sei almeno 1,90m ti supera al rimbalzo? Anche a me come avrai capito non dispiacciono affatto..
     
    A rotex piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quando qualcuno mi fa grandi promesse ho il brutto vizio di chiedere dove sta il rovescio della medaglia.

    Dico questo perché voglio sperare che la Federazione abbia chiesto conto ai fratelli titolari della Stag sui motivi che hanno portato la Federazione Greca a rescindere anticipatamente il contratto con la società indiana.

    Oppure che Di Napoli abbia sentito la campana dei greci, magari già a Dusseldorf durante i mondiali, prima della firma.

    Non vorrei che una volta ottenuta la visibilità voluta, la ditta non rispetti i termini del contratto quanto a fornitura di tavoli, di pagamento dei 12.000 $ annui pattuiti ecc...

    In Grecia qualcosa è andato storto..
     
    A cucciolo piace questo elemento.
  5. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    non conoscendo l'accordo "vantaggiosissimo" (citazione del sito federale) comincio a credere che a questa STAG stia bene tutto, anche che si usino le divise Butterfly :eek::eek:
    Quando si fanno degli accordi commerciali per lanciare un brand in un nuovo Paese credo sia importante l'inizio anche per verificare la solidità e la serietà del partner.
    Cominciano benissimo direi. :D:D
     
    Ultima modifica: 6 Ago 2017
    A luca.dalco piace questo elemento.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vorrei fosse chiaro fin d'ora che i tornei di 5a e (e probabilmente anche di 4a categoria) saranno giocati su tavoli random. Il contratto Stag prevede un fisso di 8 eventi nazionali. Oltre ai Campionati Italiani di ogni categoria e settore rimane ben poco. I tornei fuori Terni saranno quindi attrezzati dalle varie società organizzatrici. Non escludo perciò che si possano trovare nel medesimo torneo tavoli di varie marche, così come succede negli open e nei regionali.
    Ciò è facilmente deducibile anche dal fatto che detti tornei sono quadrupli. Fitet si sgancia così dall'onere di fornire i tavoli. L'unica differanza tra un torneo nazionale e uno regionale sarà il numero degli arbitri.. e dei partecipanti.
     
  8. Geronimo

    Geronimo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Due saranno le differenze:
    1) la quota d'iscrizione di 12 euro anzichè 10
    2) il valore della partita ai fini della classifica individuale
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non devono esserci tornei nazionali con tavoli diversi all'interno dello stesso torneo.
    Questo è scritto!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ma tutte quelle immagini di giocatori come Ma Long, Mizutani, Zhang Jike, ecc... accanto alle racchette STAG sono consentite? Non mi pare che la STAG sia sponsor di questi atleti.
    Complete Catalog of Stag Table Tennis Blades
     
  11. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    È un blog privato che descrive il catalogo... Non il catalogo vero della Stag..
     
  12. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ah, ok, grazie. Però cliccando sul logo STAG sul sito della fitet arrivo ad una schermata di presentazione di prodotti e poi selezionando una categoria ogni volta ricevo un messaggio di errore.
     
  13. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Lo correggeranno spero a breve, devono rifare sito. Fine settembre su www.ttplanet.it ci saranno i prodotti disponibili per l' Italia.
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scarsi! E si propongono come fornitori globali di tutti gli sports..

    Mettono il nome di Peter Karlsson anche sulle mutande. Sai che testimonial!
     
    A genioboy piace questo elemento.
  15. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Il gonnellino, il sito, il testimonial: si tratta di tanti piccoli dettagli che danno la sensazione di qualcosa fatta in maniera approssimativa. Si, proprio di un livello scarso.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  16. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Alla fine , basta che rispettino il contratto di sponsorizzazione.. Poi se si vogliono presentare male amen.. Che poi tolti i big .. Butterfly,Stiga,Donic,Andro.. Direi che sono in molti a presentarsi male lato marketing ..
     
  17. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    ma allora?????
    al nazionale abbiamo giocato con palline donic......estremamente scadenti
    ma questa stag.........intendo dire come azienda......esiste veramente????
    no perchè..........mi torna in mente totò che vende la fontana di trevi a quell'americano........
     
    A SardusPong, LO YETI e Antoniogatto piace questo messaggio.
  18. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Ciao, su www.ttplanet.it ci saranno disponibili per acquisto le palline STAG SUPREME 3*** da domani ( sono arrivate oggi ) insieme a gomme e tavoli ( Milanosport userà tavoli STAG per la sua serie A1 ).
    Caricheremo anche le gomme Karlsson Gen 2 soft e Hard, gomme scelte da Stefano Tomasi per questa stagione. La STAG è ancora nella fase iniziale nella distribuzione europea e alcuni prodotti come esempio i telai arriveranno a meta'-fine ottobre. I tavoli sono gia' disponibili per eventuali ordini. Conto per Natale di tenere la linea completa con interessanti offerte per il mercato italiano. Sono partiti altissimi come prezzi ma stanno scendendo e nel breve futuro conto di avere offerte valide e competitive.
     
    Ultima modifica: 28 Set 2017
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se avessi saputo che aprire questo thread significasse aprirti una vetrina pubblicitaria avrei soprasseduto.

    Suggerisco a @Giorno di relegare gli annunci dei fornitori in una apposita sezione sponsorizzata e non aldifuori di questa.

    Quindi ora posso solo controbatterti con la forza della critica: a parte essere lo sport tecnico della Fitet cos'hanno di speciale i prodotti Stag?

    Capisco che avere in campionato le stesse palline che troviamo ai tornei nazionali può essere un vantaggio.. ma allora è sufficiente compare le stesse identiche palline con un altro brand. E non mi si venga a parlare di specifiche esclusive.. ;)
     
  20. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    I prodotti STAG sono fatti nelle stesse fabbriche dove fanno i prodotti gli altri brand. Su alcuni prodotti come abbigliamento tavoli e accessori sono loro stessi produttori e li danno anche ad altri brand famosi. Per esempio Butterfly è un cliente della STAG. Sto semplicemente informando i giocatori che piano piano si va avanti e i prodotti saranno disponibili sul mercato. Sono gli sponsor della nazionale e piu' che pubblicita' è una informazione utile. Sul forum ( vedi voce telai artigianali ) molti fanno un sacco di pubblicita' a loro volta.
     
    A Lostboi piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina