1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stag...randissima partnership ! :-)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 16 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per i paralimpici a questo punto no di sicuro.

    Per tutti gli altri la bontà dell'offerta si basa appunto sul fatto che stando agli annunci dovremmo essere inondati di tavoli nonostante la Stag chieda 9 eventi minimi contrattuali.

    Il Lignano Master Open evidentemente non sarà tra quelli.

    Se avessi chiesto a Morino avresti risparmiato di scrivere questa domanda .. "retorica". :rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Lug 2017 ---
    Sono un po' combattuto: da una parte sono legato al colore azzurro che vorrei vedere su tutte le maglie di tutte le nazionali italiane.. dall'altra mi piace anche questa ventata di colore introdotta dalla Stag.. anche se le nazioni in campo si confondono un po' le une con le altre..

    che ne dite?

    Stag_Italia.jpg Stag_Italia.jpg
     
    Ultima modifica: 20 Lug 2017
  2. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    La STAG, oltre ai materiali con il proprio marchio, distribuisce anche quello della XIOM. Mi dicono, infatti, che agli europei giovanili in corso in Portogallo e sponsorizzati dalla Stag, (come è evidente se guardate il logo sul sito), si usino tavoli STAG e palline Xiom. Ebbene esiste un tavolo Xiom (l'A6) che è omologato per le wheelchairs. E' probabile che si usino quelli a Lignano.
     
    Ultima modifica: 20 Lug 2017
    A vallo484 piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non è da escludere. Stiamo a vedere.

    Sfogliando il catalogo Stag, finchè era visibile :( si potevano vedere bei tavoli carrellati mo!to simili ai Bty, utilizzati per i Campionati Asitici ma non omologati ittf. Mi sono fatto la convinzione che Stag sia un terzista e che per non fare concorrenza alle ditte sue clienti non invada i mercati nei quali i suoi clienti operano. Niente di più facile che produca tavoli in India per conto di Xiom.

    Stranamente però in Italia si è parlato di palline a marchio Stag e non Xiom.
     
  4. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Stag non produce palline. Entrambe mi pare che facciano apporre il proprio marchio su palline Xushaofa o DHS.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quello era scontato. Era per dire non Xiom (che neanche lei le fa).

    Infatti ho scritto "a marchio Stag" .;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2017 ---
    Cercando un po' sul web ho trovato questo tavolo Stag, omologato ITTF e weelchair adapted. Purtroppo è uscito di omologazione . Speriamo stag3.jpg che Stag ascolti il mio grido di dolore e fornisca al più presto alla Fitet un nuovo tavolo per i suoi giocatori in carrozzina che tanto onore hanno portato al tt italiano.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2017 ---
    @maledettaretina : per opportuna coonoscenza, neanche Xu ShaoFa produce palline. La Compagnia di Shangai che fabbrica tutte le palline seamless è la Shangai Minkow : Welcome- Shanghai Minkow., Co., Ltd
     
    Ultima modifica: 21 Lug 2017
    A maledettaretina piace questo elemento.
  6. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Eta Beta, ti do' una buona notizia. La Stag produce un tavolo per paralimpici, si chiama STAG PETER KARLSSON. Finalmente dopo un pò di attesa la distribuzione europea sembra pronta a iniziare la distribuzione italiana. Non poteva che scegliere fra i suoi rivenditori la TT PLANET che a breve ( circa 1 settimana ) iniziera' a vendere i suoi prodotti. Posso confermare che le palline sono di ottima qualita' e che telai e gomme sono assolutamente all' altezza visto che vengono fatte nelle fabbriche usate dai vari brand top mondiali.
     
    A guruzz75, eta beta, LO YETI e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Buongiorno @cumi, sai dirmi se da TT Planet troverò anche l'abbigliamento della STAG, se per esempio volessi comprarmi una maglietta tipo quelle che ho visto in uso alla Nazionale la troverò oppure è solo un'esclusiva per la Nazionale? Grazie.
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Proprio ieri ho avuto un'anticipazione da Massimo Costantini e mi ha fatto proprio quel nome : Stag Peter Karlsson.

    Bene.

    Se li senti però dì loro di ricordarsi di farlo mettere in lista tavoli approvati Ittf... perché ancora non c'è. :nerd:
     
  10. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Per ora nel listino che mi hanno mandato l' abbigliamento è da aggiungere.Sicuramente gli farò presente che c' è interesse per le maglie della nazionale e sono fiducioso sul fatto che le metteremo in vendita.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  11. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Cumi, perdonami, ma questa non l'ho capita :mumble: Avranno più rivenditori e la TT Planet sarà tra questi oppure sarà l'unica a vendere i loro prodotti? grazie per la spiegazione. :approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Alla luce del nuovo corso federale improntato alla massima trasparenza verrà sicuramente emanato un bando per chi potrà disporre di un banchetto all'interno del Palatennistavolo "Location Esclusiva" di Terni, al riparo dalle intemperie e dal solleone. :rotfl:
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  13. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    :hail::hail::hail::famale::sisi: - :D:LOL::rotfl: Hai capito?
     
  14. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Deciderà la sede europea. Di certo c' è che hanno deciso di iniziare a lavorare con me.
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi nessuna esclusiva italiana nel contratto Fitet/Stag ? Speriamo che finalmente tutti i "mercanti possano entrare nel tempio".
     
  16. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    La federazione non si interessa della distribuzione di un brand.
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forse dimentichi che Butterfly Italia aveva l'esclusiva , sancita dal contratto con Bty Tamasu Tokio, di uno spazio all'interno delle manifestazioni nazionali e internazionali della Fitet.

    Non si sta dicendo che Stag non abbia la libertà di scegliere da chi farsi distribuire o di non chiedere nessuna eclusiva.


    Il fatto vero è che, massima trasparenza, i termini del contratto non sono disponibili per il Popolo. Argh!!
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  18. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Bene finalmente qualche notizia certa (..dal Forum non dalla FITeT) :D:D:D
    Devo comprare un paio di tavoli nuovi e non mi dispiacerebbe avere gli STAG.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Lug 2017, Data originale: 28 Lug 2017 ---
    Il brand che "investe" regalando aree di gioco, palline, tute, borse e magliette ad una Federazione si aspetta un ritorno commerciale importante. E' normale che anche la Federazione sia cointeressata a questa riuscita commerciale e non ci vedo nulla di male.
     
  19. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Magari che ci fosse qualche contratto tra Butterfly e Fitet che noi poveri tesserati comuni mortali non abbiamo mai potuto vedere né sapere? Attenzione, io non sono tal Sguizzero che butto :vomito::vomito: dappertutto senza sapere, non ho parlato di intrallazzi strani, ma visto che la federazione ha detto che vuole essere trasparente sarebbe bello ci facessero sapere quali accordi commerciali hanno preso! Se ho detto una cxxata perdonatemi!
     
  20. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Solo una informazione
    La pallina stag è fatta di plastica PVC oppure del nuovo in ABS
    Anche per scegliere le palline per il campionato
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina