1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sportello del Tesserato

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZZ top, 30 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Aiutatemi!!!
    Mi hanno fatto credere che imparare il top spin fosse importante ma vinco le partite senza tirarne uno.
    Mi hanno fatto credere che difendere non è da vincenti ma mi diverto da morire.
    Mi hanno fatto credere che i materiali non sono importanti ma contro certe racchette divento scemo.
    Mi hanno fatto credere che il pingiopongio è uno sport che fa bene ma dopo una partita mi fa male tutto.
    Mi hanno fatto credere che col pingiopongio si cucca ma …. Che ve lo dico a fa!
    Mi hanno fatto credere che è uno sport da imparare da piccoli ma ho 50 anni e in palestra sono il più giovane.
    Mi hanno fatto credere che lo sport è aria pulita, sole e vento ma mi chiudo in scantinati con aria condizionata e vetri oscurati.
    Sto sport pazzo mi piace troppo.
    Aiutatemi.
     
    A paolom, emilio68it, VUAAZ e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  2. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    :D
    buondì ( giorno lo ometto , non vorrei che mi sgrida per uso improprio del suo nick )

    sig mendmax , ma lei con chi parla ? chi le ha messo in testa tutte queste fandonie?
    sicuramente lei frequenta gente strana che crede che il pingpong è bello e il pingpong non ha età .
    fandonie !!
    il pingpong è uno sport giovane , fatto per i giovani costruito attorno ai giovani , soprattutto dove i giovani trovano l'ambiente giusto .
    cuccare ? si cucca si cucca creda ammè ... l'ambiente pullula di donzelle, si faccia un paio di occhiali nuopvo per cortesia, se non li ha si rivolga al suo oculista ...
    i materiali non sono importanti , errato anche questo ... pero' chi dice che il pongista sbaglia sui materiali , non conosce i pescatori ...
    questo sport è uno sport da intenditori e come i vini eccellenti richiede cantine adeguate , scure , senza troppa aria e con quella giusta puzza ... che fa parte dello scenario ...
    ci scriva pure , "ascolto e dialogo" è momentaneamente fuori sede ....

    la saluto cordialmente "sportello"
    dpo averla letta cito :

    Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Arthur Bloch, Filosofia di Steele, La legge di Murphy, 1977
     
    A chicca71 e mendmax piace questo messaggio.
  3. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao mendmax. Non ci conosciamo, ma concordo pienamente con i Suoi dubbi. Le risposte di "sportello" non mi convincono, basta leggere la sua chiusura con una frase di Bloch scritta da lui che non beve.
     
    A dr_jekill, eta beta, chicca71 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    buongiorno elius , anziché perdere tempo con mendmax che ha gia' le idee chiare di suo ....
    si ricordi che ho 12 racchette da provare ... e abbiamo 48 ore di tempo per testarle tutte ....
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    ascolto e dialogo ...latita come sempre
     
    A dr_jekill, eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Terminata la procedura di ascolto daremo inizio alla procedeura di dialogo.. trialogo.. tetralogo.. penta.. esa.. epta.. otta.. :D
     
    A dr_jekill e ZZ top piace questo messaggio.
  6. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Scusatemi ma come mai quando chiamo fuori orario sento la voce del pappagallo della nave dei pirati di Gardland che dice:

    "E' MEGLIO CHE TORNATE INDIETRO !!!"

    :eek:
     
    A dr_jekill e eta beta piace questo messaggio.
  7. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ma... io credevo fosse un aiuto serio. Invece...
    Ritenetevi tutti segnalati ai mod.
    P.S.- E anche all'unità di crisi della Farnesina.
    ECCHECCAVOLIIII
     
    A dr_jekill e eta beta piace questo messaggio.
  8. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    scusa matador chi hanno messo a rispondere alle chiamate ? è eta beta il responsabile del reparto ascolto e dialogo ...ha gia' trovato un sostituto ? :rotfl::rotfl::mumble:

    stiamo festeggiando la notevole prestazione del nostro purosangue batterfly :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Diapositiva1.JPG
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Ott 2016 ---
    non confonderci gli utenti :rotfl: c'è da organizzare il batterfly party
     
    Ultima modifica: 31 Ott 2016
    A SilvaM95, chicca71 e eta beta piace questo messaggio.
  9. dr_jekill

    dr_jekill Utente

    Nome e Cognome:
    lorenzo d
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Laterza/gozzano
    Scusate Voi dello Spirtello...
    Ma chi diamine ha scritto la regola che si può parlare durante la partita alla fine di ogni punto? Al V di Novara le partite erano una cronaca di anatomia! Una radiooo! TESTAAA TESTAAA GAMBEEE GAMBEEEE POLSO POLSOO SCIOGLITI PIEGATI TESTAAA GAMBEEEE OCCHIO OCCHIO OCCHIOO TESTAAA TESTAAA GIRATI GIRATI!!!!! Uno stress incredibile! Da cambiare sport! Mancanil fischio del Trap e stiamo apposto! Aiutami sportello!
     
    A MATADOR, SilvaM95, elius e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Qui "ascolto & dialogo" : purtroppo possiamo darti solo taaaaaaaaanta solidarietà! :(

    Il pongista sul tavolo anatomico: che triste fine.
     
    A mendmax, ZZ top e dr_jekill piace questo messaggio.
  11. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    mi scusi , questa me la ero persa ...
    ha premuto il tasto segnala ai mods ?
    motor-scooters-misc-mods-wing-mirrors.jpg
     
    A chicca71 e eta beta piace questo messaggio.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giornophenia.
     
  13. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    ti ho segnalato ai mods..... messaggio criptato con sfondo erotico :rotfl:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Certo che l'ho premuto... perdincibacco!
    Ho parlato direttamente con un moderatore che cucca parecchio e mi ha spiegato come fare!!!!;)
    Grazie Sportello ora sono felice.

    P.S.- allego un'immagine di un'operatrice dello sportello.
    srtu.png
     
    Ultima modifica: 2 Nov 2016
  15. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    non abbiamo moderatori allo sportello in quanto ci siamo autoproclamati SMODERTATI:rotfl:
     
    A Sartori Giovanni, chicca71 e eta beta piace questo messaggio.
  16. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    [​IMG]
    dr_jekill
    Ho un porblema.................. questo losco figuro che dicano si aggiri a tutte leore del giorno e della notte per i corridoi degli ospedali sta migliorando troppo... dato che "gozzovigliavo" nell avere una certa supremazia pongistica nei suoi confronti... potreste cercare di farlo allenare il meno possibile o se proprio non riuscite a farlo staccare dal tavolo almeno allenarlo male......... :D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    :mumble::mumble:ma che fa .... ma che fà -ma che fa il dotto ...
    sai andras lui legge suntzu l'altro giorno vagava per il ring il tavolo transennato per lui è il ring ..
    parlando tra sé e sé citando il maestro : " pingpong non è assedio , ping pong è battaglia "
    per lui questa è Boxe : come portare i colpi dritti, Jab e diretto ... :rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Nov 2016 ---
    buongiorno richeviamo da un utente che ama Pindaro la foto che alleghiamo con piacere
    il nostro affiliato ci chiede come mai i campionati non si fanno da settembre a gennaio e poi da gennaio si inizia solo ed esclusivamente la attività individuale ... noi pubblichiamo in quanto non ci sembra una cattiva idea... ANZI ....
    finito il campionato a squadre chi vuole giocare ...deve fare attività individuale lui ci dice ... Girls-Playing-Ping-Pong-on-a-Flying-Plane--99085_FotoSketcher.jpg

    NB FOTO MODIFICATA IN QUANTO ERA EVIDENTE CHE LE DUE ATLETE USANO GOMME NON OMOLOGATE :mumble::mumble::mumble:
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2016
    A Sartori Giovanni e andras piace questo messaggio.
  18. chicca71

    chicca71 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Nov 2016 ---
    Caro Eta Beta ti racconto una storia...oggi pomeriggio,mentre nel cielo si faceva breccia un timido sole,ZZ mi fa "vieni..andiamo in cantina...ho una sorpresa"...io corro a riassettermi e a profumarmi e mi precipito in cantina ansiosa di scoprire la sorpresa...lui nella penombra è vicino al tavolo e io penso....qui finisce male ...lui sfodera qualcosa da sotto il tavolo e un brivido percorre la mia schiena...lui accende la luce e mi dice...vieni che proviamo la mia nuova antitop....devo segnalarlo ai mods??:rotfl::rotfl:
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2016
    A MATADOR, Elk, dr_jekill e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chicca ti capisco! Se l'uomo di mezza età ti blandisce con discorsi di tappetini e superfici morbide e scivolose.. c'è sotto il trucco! ;) :approved:
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2016
    A MATADOR, dr_jekill, chicca71 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. chicca71

    chicca71 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    signora longari lei mi è scivolata sull'antitop...il volatile ne sarà risentito:rotfl:
     
    A dr_jekill e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina