1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sorpresona !!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ortensio, 4 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Sorpresona !!! Almeno per me !
    Quando sto al pc a cazzeggiare vado spesso su Wikipedia, cerco "Una pagina a caso" e stasera cosa mi e' spuntato ???

    Sorpresona !!!

    Fabio Mantegazza - Wikipedia

    Ok, adesso mi rendero' conto che ero l'unico a non sapere che il buon Manteman fosse citato su Wikipedia, nel senso che tutti lo sapevano ed io no... pero' quei pochi che ancora non lo sapevano...

    :)
     
    A SilvaM95, MATADOR, TiborKlampar e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grande Manteman, ma quel peso li.....mi lascia perplesso :D:D:D:D
     
    A mladen, MATADOR e Max piace questo messaggio.
  3. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Da aggiungere su Wikipedia: ha allenato a Paderno Dugnano (MI) Rosario Messina e Massimo Ciabatti, contribuendo in modo decisivo al miglioramento della spinta di antitop di quest' ultimo.
     
    A MATADOR piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina