1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Signor Piergiorgio

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mendmax, 11 Ago 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Signor Piergiorgio, da qualche tempo tu mi metti in difficoltà ed ho sempre viva la voglia di allontanarmi dal forum.
    E' inutile signor Piergiorgio, non esco! Non me ne vado! anzi faccio entrare i miei affetti, le mie amicizie e i miei ricordi.
    E questo è niente signor Piergiorgio, perché porto con me nel forum anche gli insegnamenti dei miei genitori, la buona educazione, l'onestà e la pacatezza che a te sono sconosciuti!
    Signor Piergiorgio, tu frughi nell'intimità della federazione, degli atleti, degli allenatori degli utenti e dei loro figli, ma non puoi trovare niente se non usi gli strumenti della passione, del rispetto, dell'amore per lo sport.
    E questo è ancora niente , signor Piergiorgio, perché mi piace pensare che esista anche una giustizia divina sotto la quale dovrai passare.
    Signor Piergiorgio , non ti inquietare con me, è inutile. Se un giorno, preso dall'ira, farai baccano sarai bannato da questo forum per l'ennesima volta e costretto a riscriverti sotto l'ennesimo falso nome ... che misera esistenza la tua!
    L'uomo è fatto così, signor Piergiorgio, al di fuori davanti ad una tastiera è molto facile scrivere, offendere e screditare tutto e tutti, ma dentro il nickmname c'è un uomo e dentro quell'uomo ci sono le regole non scritte del "saper stare insieme".
    Signor Piergiorgio sono proprio queste regole che fanno di tutti noi cittadini con la "C" maiuscola o minuscola.
    E questa è la fregatura per te, signor Piergiorgio.
     
    A topspinner, politiz29, filiberto50 e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    caro Massimo, spero che le tue parole servano a lui per cambiare atteggiamento. Questo è un Forum frequentato da appassionati e lui lo è o lo è stato ma si lascia andare troppo spesso a comportamenti che hai ben descritto e che purtroppo lo (s)qualificano.
    E' una persona che probabilmente è stata delusa dal nostro mondo pongistico e forse questa è l'unica sua scusante; potrebbe fare molto di più perché quando scrive, a volte, riesce a cogliere degli aspetti che ai più sfuggono, ma rovina quasi sempre tutto con offese becere e con giudizi su ragazzi e ragazze che davvero non meritano il suo astio. Comunque, non si può dire passi inosservato ;)
     
    A sergiomuniti, mr friendly, Giorno e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Comunque anche se parli bene dei ragazzi ti danno contro, lo dico per esperienza personale magari sti giovani dovrebbero acculturarsi un pochino di più e giocare un poco di meno cosi magari maturerebbero prima e meglio, di perfetti idioti bravi con la racchetta ne abbiamo già a iosa.
     
    A sergiomuniti, piersilvio e tOppabuchi piace questo messaggio.
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Enzo ma il problema sono i ragazzi? ovviamente no :approved:
    Offendere loro o fare dell'ironia su di loro e sui loro risultati è da persone immature. Come ben sai le critiche vanno rivolte a chi non riesce a dar loro le giuste opportunità e che li scarica o li esalta a seconda dei propri "interessi personali", economici oppure politici.
    I ragazzi non lo comprendono al 100%? sono ragazzi ;) ed è giusto che abbiano la visione che hanno.
     
    A balza74, rotex, tOppabuchi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Sono ragazzi, si acculturano con la crescita e l'istruzione. Se pretendi che che si allenino 10 h al giorno sicuramente studiano meno e si acculturano meno.
    Se parli di educazione invece, ti do ragione, ma ricordati che l'educazione si tramanda, quindi, prova a immaginare se quel tordo di @Piergiorgio avesse degli allievi come crescerebbero. E soprattutto, prova ad immaginarti cosa hanno tramandato sempre a quel tordo di Luca Floss alis Piergiorgio alias *****
     
    A sergiomuniti, piersilvio e andras piace questo messaggio.
  6. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bruno sono d'accordo parzialmente perchè se è vero che son ragazzi non sono proprio più bimbetti e qualcosina da loro dovrebbero cominciare a capire....come sai le generazioni attuali di adolescenti quando vogliono hanno una determinazione una freddezza ed un'astuzia che io e te ce la sognavamo ai nostri tempi....
    L'esercizio del "Dagli all'untore" perchè è bello seguire la moda del momento e cercare di ingraziarsi qualcuno è pratica più furba di quanto appaia, nonostante poi non si traduca per loro in nessun vantaggio...se poi invece non sanno leggere (e non credo) tutte le volte che li ho difesi ovvero gran parte di quello che ho raccontato riguarda proprio quanto fatto nei loro confronti allora il problema e diverso, nella manipolazione ci credo ma fino ad un certo punto.
     
    A leodavinci, sergiomuniti e andras piace questo messaggio.
  7. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Piergiorgio sarà anche una testa di pisello ma non è certo un imbecille ne uno che non se ne intende.
    usa toni indisponenti e avrà altri mille difetti ma ...
    parla a suocera perchè nuora intenda.
    Utilizza una forma di espressione che probabilmente non gli appartiene ( vale anche per me) ma l'obiettivo, non lo raggiungerà, è svegliare dall'atavico torpore la base.
    Passano gli anni, i decenni e con l'educazione, la pacatezza, il confronto ed altre mille supercazzole e salamelecchi le cose non cambiano.
    Ipocrisia, voltafaccia, interessi, connivenze e compromessi la fanno e faranno ancora a lungo da padroni.
    Ne siete contenti ? fantastico !
    Piergiorgio, tu sei il problema del ping pong italico, tu vai resettato.
    Piergiorgio, ma va a .....
    ..... se non ti dispiace ti faccio compagnia, meglio la tua, non certo la migliore, di quella di soloni, perbenisti e &.
    Amen. ( me ne torno in composto silenzio, divertitevi "C"ittadini e buone vacanze)
     
    Ultima modifica: 11 Ago 2017
    A leodavinci, sergiomuniti e piersilvio piace questo messaggio.
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    bene, che lo dimostri : finora sta ottenendo l'effetto contrario.
    stammi bene Federico
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non è questione di perbenismo. Qui di polemiche verso la federazione ce ne sono state sempre e sempre ci saranno perchè qui ognuno è libero e sempre lo sarà di dire la sua opinione. MA ci sono modi e modi (soprattutto diretti ai ragazzi giovani), e purtroppo @Piergiorgio è quasi al limite. Se resisterà forse riuscirà ad avere il suo blog come ho promesso a lui e agli altri utenti, se sarà bannato prima perchè non si trattiene, pazienza.

    p.s. come non detto... ho appena letto il suo messaggio qui: Catania, abusi su tre ragazzine: arrestato maestro di ping pong @Piergiorgio è bannato a tempo indeterminato.
     
    Ultima modifica: 11 Ago 2017
    A piersilvio, Sartori Giovanni, Tsunami! e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    forse quando ha scritto era sotto l'effetto di farmaci o stupefacenti, secondo lui chi si occupa di Tennistavolo ed ha oltre 45 anni è un potenziale pedofilo o stupratore. Bisogna aiutarlo non bannarlo :rotfl::rotfl:
     
    A andras, mendmax, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Non ce la fa proprio.... Anche secondo me questo personaggio @Piergiorgio alias @Luca Floss alias @Napoleone Bonaparte etc etc probabilmente ha qualche disturbo mentale-sessuale.....Ma come si fa a scrivere certe cose? Ma neanche un ragazzino di 12 anni.....:grev::grev::grev::grev::grev::grev::mumble::mumble:
     
    A sergiomuniti piace questo elemento.
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    voi che ne parlate cosi tanto di questa mente bacata, siete piu malati di lui .... uscire dal forum e disintossicarvi un po da questo piccolo mondo potrebbe farvi bene ... perche se ne parlate cosi tanto, credetemi, avete problemi non serissimi, ma abbastanza seri ...

    addirittura qualcuno di voi ci trova anche degli aspetti positivi ... io ci trovo tracce di pedofilia, sessofobia e quant'altro ... e nulla di realmente competente ... cose scontante piu o meno ...

    mi affaccio sul forum oramai soltanto per vedere se ci sono novità sostanziali, in questo mediocre mondo che ho frequentato ... per adesso guardo da lontano ... sperando in un futuro migliore .. che per adesso non appare all orizzonte

    pero' ... liberissimi di continuare ad occuparvi di cose di cosi basso profilo ... passo e chiudo
     
    A Ragnolo e ttsermide piace questo messaggio.
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    provo semplicemente a dare consigli ad amici ,, a me mi frego un po di anni fa sul sito di massimo... cascato una volta nella sua demenza ... non ci sono ricascato piu ... è troppo demente e soprattutto evidentemente fuori dalla conoscenza reale delle cose.... il blog di massimo come forum è per colpa sua momentaneamente morto, se nn per i soli contributi di massimo e del drago .. stop

    cosa che gli sta riuscendo bene anche qui ... so bene cosa è un troll ... questo forum è gia decaduto come qualità per sua causa ..

    sta sereno a me non frega una mazza ...
     
  15. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao Ady, tutto vero! Io gli ho sempre risposto per le rime e costui proprio non mi preoccupa, si commenta da solo uno che scrive quelle cose.... Oltretutto siccome si è sparsa la voce che sia un ex giocatore forte (ex 1^ ctg) lui ci marcia ma per me non è assolutamente vero, è solo veramente un grande trollone malato con turbe psico-sessuali... Altro che ex grande giocatore.... :grev::grev::grev:
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    i consigli sono stati dati anche qua, evidentemente qualcuno più sanguigno ed ingenuo (in senso buono) di altri ci casca ancora e gli dà corda.
    evidentemente di là (blog che non ho mai frequentato, per cui situazione che non conosco) ha trovato terreno fertile ed è riuscito nel suo intento; qui bene o male lo si è capito e anche se non con la dovute tempestività i provvedimenti si prendono.
     
  17. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non credo che ci sia bisogno di aggiungermi.....mi avevi già considerato spero...
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Se è un Troll allora è l'errore più grande da fare.
    Passo e chiudo visto che tanto è bannato e non più neanche rispondere.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina