1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Serie D2 girone A

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da LO YETI, 27 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Chi è che si droga? Ma tu sai chi è Garaffi? Io si perché fino a prova contraria sono io e a Chiavazza c'ero eccome, Richy! Non è giornata! Torna a dormire sei ancora in tempo! :eek::eek::eek::):p:rotfl::rotfl::rotfl::clap.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Dic 2016 ---
    Ho sbagliato io a scrivere Biadene, a Chiavazza C'era il grande Richy Ferraro ed in effetti i 3 punti sono suoi!!!:famale::famale::teach:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Dic 2016 ---
    Comunque tra 10 giorni siamo di nuovo a giocare a Chiavazza con la squadra B, riusciremo mai ad essere presenti tutti e tre? Quest'anno abbiamo buttato il campionato nel cesso..... Bastava esserci tutti, almeno le partite più impegnative.....
     
    Ultima modifica: 6 Dic 2016
  2. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    ma va.. così almeno si gioca tutti... vincere non è mai una priorità.. :) io volevo scrivere Biadene!! :)
     
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bèh, hai anche ragione, ormai a 50 anni e poi nel campionato di d2 non partecipiamo solo per vincere, sennò avremmo fatto una squadra diversa, con giocatori migliori etc... Ma sì, è bello trovarsi una volta a settimana, staccare la spina dai problemi di tutti i giorni e passare un bel pomeriggio in amicizia, facendo sport e divertendosi!! PRENDIAMOLA COSI' !!! :):LOL::LOL::D:D:rotfl::rotfl::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
     
    A Chicco, RichyTT e emilio68it piace questo messaggio.
  4. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Spirito che condivido in pieno ! Anche se gioco in D2 Gir C ;)
     
    A RichyTT piace questo elemento.
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Certamente! Alla nostra età (scusa) non penso che aspiriamo ancora alla partecipazione alle prossime olimpiadi.... Costruire una squadra per salire di categoria è (abbastanza) semplice nelle categorie basse, mano a mano che si sale le variabili sono tante e diventa tutto più difficile, certo che se ti mettono a disposizione un grosso budget ogni anno.... Io dal 1990 circa mi sono occupato, in qualità di presidente, di una squadra del mio paese e sono riuscito a portarla dalla d2 alla a2, abbiamo anche fatto uno spareggio par salire in A1 ma abbiamo perso a Cagliari....
     
    A Chicco, emilio68it e RichyTT piace questo messaggio.
  6. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sono d'accordo con te. Anzi, io penso che inizialmente vale la pena di giocare con quelli che hai, che si sono sbattuti perchè la società non scomparisse., qualsiasi risultato si ottenga. Non credo nella campagna acquisti, anche se vedo che, pure in D2, è una modalità diffusa.
     
    A Chicco e LO YETI piace questo messaggio.
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    grandi Marco e Richy.....
    Per rispondere a Marco .... in effetti Furno è in grande crescita ,lo ribadisce l'ottima performance ottenuta oggi a Terni al nazionale giovanile...come sempre ,se li avrò a disposizione li farò sempre giocare sti ragazzini.... certo è che almeno un incontro richy dovrà farlo al ritorno .
     
  8. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    vediamo, se fai il bravo al ritorno... :)
     
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ci sei sabato?
     
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Aggiornamento partite del 16/17 dicembre: grande vittoria dell'Ivrea b che batte per 5 a 4 sul loro campo la prima in classifica ASD SPLENDOR, 3 punti dell'imbattibile Audino Mauro, uno di suo figlio Marco, giovanissimo campione in costante ascesa e uno del sempreverde Capitano e Vice presidente Giuseppe Zingale. Ottimo risultato per noi che ci riportiamo sotto, difatti il giorno dopo, sabato 17 l'Ivrea c espugna il campo della Chiavazzese b per 5 a 3, tre punti per Giorgio Biadene, uno di Garaffi e uno di Germinara alla sua seconda vittoria in questo suo primo campionato da giocatore. Sicuramente L'Ivrea b ha fatto un favore a tutti perché siamo potenzialmente tutti in corsa per la vittoria del campionato ! :clap.:clap.:clap.:clap.
     
  11. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    ... bene... io invece non pervenuto.. pietà.. che schifo di giornata.. comunque... se per diventare imbattibile basta montare un PL, siamo tutti imbattibili.. nessuno è più abituato a giocarci contro!
     
  12. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Dai Richy, capitano a tutti delle giornate così!! Oramai alla nostra età non dobbiamo più farci coinvolgere troppo emotivamente sennò....:famale:
    Pensa a me, il giorno che abbiamo giocato con lo Splendor, perdere 2 partite di 2 punti o giù di lì, brucia!!!!
    Soprattutto poi perché ho fatto perdere la squadra in una delle partite più importanti!!
    Meno male che ci hanno pensato i nostri "cugini" dell'Ivrea b, siamo di nuovo sotto!! Dobbiamo solo cercare di programmarci bene per esserci tutti nelle partite più importanti, dai Richy, io ci credo!! E sono contento di aver sentito Giorgio bello carico..... :approved::approved::approved: Grazie ancora della :birra:, non l'ho ancora aperta, la conservo per uno dei prossimi giorni di festa e "gli faccio la festa, gli tiro il collo!!!"
     
    A RichyTT piace questo elemento.
  13. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    mi sono ripreso, dai.. poi ho capito il perchè della disfatta all'ultima di andata. CI SIAMO!! Siamo lì!! Li vediamo!! :)

    Poi te sei in gran spolvero!!
     
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Caspita Richy ci hai messo 35 giorni a rispondermi...:eek::D Comunque hai ragione sono li, si può fare a patto che....Hai visto quando, a che ora e dove giochiamo la prossima partita?? Cerca di esserci sennò è finita!:bash::famale:
     
    A RichyTT piace questo elemento.
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    nella Prima di ritorno in casa di splendor cossato un incontro tirato tirato senza Pppi furno salito in d1 .... con due bei punti di marcolino e due miei che perdo alla bella la partita decisiva contro Floriani . Avwremmo potuto portare a casa un 5 a 3 a favore, torniamo con un 4 a 5 .... peccato. sarà durissima senza Pippi ma i ragazzi devono crescere giusto così
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Una seconda durissima . Contro Ivrea B un secco 0 a 5 in casa con due soli set a favore....troppo poca concentrazione .Lo Splendor vince 5 a 3 contro l altra formazione Biella B.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  17. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Noi (IVREA C) abbiamo riposato, sabato derby IVREA B - IVREA C.
     
  18. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    .... in cui io sarò assente per impegni in CONI. Sarò presente con lo Splendor e poi vedrò. Dopo gli spiacevoli eventi di ieri sera in palestra, ti comunico che dal prossimo anno non sarò più socio del TT Ivrea ma probabilmente andrò a Santhià... sempre che voi non vogliate fare qualcosa in Valle.
     
  19. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bene, sabato scorso il derby è stato vinto dall'Ivrea C per 5-1, un punto per Germinara, due Biadene e due Garaffi per l'Ivrea c, uno di Zingale per l'Ivrea b. Appuntamento venerdì alle ore 20.45 in quel di Cossato (BI) per l'incontro che vale la promozione in D1, scontro al vertice tra la capolista Splendor Cossato e Ivrea C...
    Speriamo bene!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Feb 2017 ---
    @RichyTT , cerca di esserci!!!
     
  20. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    ci sono. Vediamo di organizzare la macchina... che forse ho problemi.. ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina