1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Serie D2 girone A

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da LO YETI, 27 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho interpellato Chicco del TT Biella per accordarmi per aprire questa discussione. Vorrei pubblicare i risultati in tempo reale, io lo farò per quanto riguarda le due squadre di Ivrea, Chicco mi aiuterà con le due di Biella, se qualcun altro è interessato a pubblicare risultati o a commentare partite o altro è pregato di farsi avanti. Vi ringrazio. Ci risentiamo sabato sera con i primi risultati. Ciao a tutti!
     
    A eta beta, Chicco, Luciano Ilario e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    TT Biella A - Gs Splendor cossato 2 a 5 .
    risultato più che giusto vista la netta differenza di esperienza . Una partita casalinga per insegnare le regole di comportamento ai nuovi pischelli che comunque si son divertiti. sarà un campionato molto difficile con l'unico obbiettivo di far crescere alcune nuove leve. Ciao alla prossima!
     
    A LO YETI e eta beta piace questo messaggio.
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    L'altro risultato lo scrivo io allora, TT Biella B - Asd Ivrea C 1 - 5 . Per il Biella un punto di API, per l'Ivrea 2 Biadene Giorgio, 2 Ferraro Riccardo e uno quella "schiappa" di Garaffi Marco ;) . Questa partita invece è stato uno scontro tra vecchietti, bravo Api, bel gioco d'attacco, non lo avevo mai visto prima. Ciao, vi aggiorno il 14 con il risultato del derby di Ivrea. :birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Ott 2016 ---
    Ho guardato qualche partita del vostro incontro ed ho notato che seppur giovani e poco esperti sono ben impostati e non mancano di grinta, si vedeva che ci tenevano... Probabilmente perché siete tutti di Biella e vi conoscete. Si vede l'impronta del maestro Panaite (li allena lui vero?)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Ott 2016 ---
    Nel terzo incontro del girone A della D2 Piemonte l' Asd Chiavazzese A ha battuto con un secco 5 a 0 l'Ivrea B con due punti di Pilzer, 2 di Ferraris e uno di Graziano. L'Ivrea ha giocato con la formazione rimaneggiata per l'assenza di Ivan Benedetto "The wall", schierando al suo posto il giovanissimo Marco Audino che nonostante la sconfitta si è ben comportato perdendo i tre sets per pochi punti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Ott 2016 ---
    Mi correggo: nell'Ivrea B che ha perso 5 - 0 con la Chiavazzese A non mancava Benedetto ma Kim.
     
    Ultima modifica: 3 Ott 2016
    A Chicco piace questo elemento.
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    TT Ivrea B - TT Biella A 5 a 2 .... ho provato a scendere in campo ma era meglio stessi in panca.... poca lucidità e voglia vera .... mi è piaciuta la prova di Pietro che con intelligenza porta a casa i due punti. I due debuttanti Marco e Luca hanno qualche colpo ma ancora devono capire quando farli e leggere le palle avversarie ...... esperienza.Fra qualche mese si toglieranno qualche soddisfazione ,ora è presto.
     
    A dr_jekill e LO YETI piace questo messaggio.
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ho visto solo alcune partite perché avevo insieme la mia bimba... Comunque tanto di cappello per il lavoro che fate con i "gagni", si vede che a Biella lavorate bene. Tempo al tempo, vedrai che nel giro di un annetto si prenderanno delle belle soddisfazioni!
    Ci sentiamo sabato, vi darò il risultato del derby Ivrea B - Ivrea C. Ciao.
     
    A Chicco piace questo elemento.
  6. dr_jekill

    dr_jekill Utente

    Nome e Cognome:
    lorenzo d
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Laterza/gozzano
    Un saluto da Gozzano! Bel girone
    Ci vediamo al quinta!
    Seguiteci su fb dragorosso
     
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Si è svolto il 14 il derby Ivrea B - Ivrea C risultato 4-5, per l'Ivrea B 2 punti di Audino Marco, 1 Romboli, 1 Zingale, per l'Ivrea C 3 punti di Biadene e 2 di Ferraro. Grande battaglia sul filo delle 3 ore e mezza di gioco risolto solo all'ultima partita con il perentorio 3 a 0 di Biadene su Marco Audino. Da segnalare solo l'ottima prestazione del giovanissimo Marco Audino che conquista 2 punti.:campione::campione:
     
    A dr_jekill piace questo elemento.
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    si è svolto il derby fra TT Biella A e TT Biella B . Vittoria del TT Biella A per 5 a 2 con una tripletta di Pippi un punto meritato di Marcolino e uno mio raccattato raschiando dal fondo del barile le ultime briciole di esperienza ..... un set alla bella recuperato da sotto 9 a 2.... e il braccino dell'avversario.Almeno ci si stacca dal fondo classifica.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  9. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    OT , sei OT ... cosa ci entrano i saluti !
     
  10. dr_jekill

    dr_jekill Utente

    Nome e Cognome:
    lorenzo d
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Laterza/gozzano
    Ostinatamente Terrone
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  11. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    si quelli del film .... anche " gli ostinanti mangiano ceci e mandorle " ... :rotfl:
     
    Ultima modifica: 25 Ott 2016
    A dr_jekill piace questo elemento.
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    privi del mattatore "pippi" in altri lidi vagante, TT biella A - Chiavazzaese A 5-4 con punto della vittoria del sottoscritto che porta due punticini alla causa , uno del mitico Gil ma soprattutto da incorniciare la prova di marcolino che comincia a "gestire" gli incontri e fa due su tre . Mi fa ben sperare. Tappo porta a casa solo un set ma dimostra di affrontare le partite senza paure,ancora tanta esperienza da fare.
    Amche TT Biella B strappa un meritato 5-4 ai danni della chiavazzese B .
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  13. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    A Ivrea, sabato 5 novembre, Ivrea C - Splendor 3- 5 , 2 Biadene e 1 Germagnana per l'Ivrea c e 2 Teston, 2 Ruffanello e 1 Casanova Borca per lo Splendor. A parziale scusante l'Ivrea era priva di Ferraro e di Mongelli.
     
    A Chicco piace questo elemento.
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    sabato 12 nov in quel di Chiavazza Chiavazzese B- TT Biella A 5-4 con rammarico per esser entrato troppo tardi . Furno Pippi di nuovo tre punti e uno io.Nel mentre anche la Chiavazzese A giocava con Splendor cossato perdendo 3 a 5.
     
  15. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    poco da fare..se manco io l'Ivrea perde!! ahahhah :)
     
  16. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Grande Richy, era ora che ti facessi sentire qua sul forum, per sabato preparati, non trovare scuse e cerca di esserci sennò sai dove va a finire il campionato.... in :vomito::vomito::vomito:
     
  17. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    vedo di fare il possibile...
     
  18. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    dai... che ho fatto quello che potevo... :)
     
  19. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Scusate il ritardo, aggiorno risultati: sabato 26 a Biella, CHIAVAZZESE A - IVREA C 3 - 5
    per la Chiavazzese 2 Zamuner e 1 Graziano, per l'Ivrea 3 Biadene e 2 Garaffi.
    Sabato 3 dicembre a Ivrea, IVREA C - BIELLA A 2 - 5 , per l'Ivrea 1 Garaffi e 1 Biadene, per il Biella 2 punti di "Chicco" Acquadro e 3 di Furno. Bravissimo il giovane Furno, fra qualche anno ne sentiremo parlare se continua così!!!
     
  20. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    Ti droghi? Garaffi non c'era a Chiavazza. Te sei sciolto ormai!! aahahaahah
     
    A Chicco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina