1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia scuola tennis da tavolo Palermo e dintorni

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da tjmothi, 21 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Mi sono appassionato anche io alla disputa se potete fate anche un video sono molto molto curioso :):)
     
  2. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho saputo che oggi avete incontrato alla trinacria il mio amico Ruggero.
    Sfortunatamente io non c'ero,sto male.
    Il prossimo sabato alle 11:15 ci sarò,fatemi sapere se ci sarete,o se magari volete anticipare la giornata.
    Purtroppo non posso andare in palestra in questi giorni.
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A chi ti riferisci? La sala giochi Trinacria è il regno di un tesserato di nome Alessandro, probabilmente hanno incontrato lui che però non legge il forum. Se ti capita fai qualche partita con lui per testare le tue capacità!
    Ad ogni modo rimettiti presto :approved:
     
  4. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Brutto cliente Alessandro.....
    :metal::metal::metal::metal:
     
  5. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se passo dalla SNAI punto sicuramente sulla sfida Cagnes - Slader!!!!!! 2 fisso ovviamente!!!! anche se non guadagnerò tanto...mi piace vincere facile??? sisisisisisi :metal::metal::metal:
    ciao grande Cagneeeeeeeeeeeeeees
     
  6. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie mitico.
    Sapevo che tu eri un feten..... ehm un amico, e non avevo nessun dubbio.
    Stai attento per te, piuttosto, la prossima volta non avrò problemi al ginocchio e poi vedremo chi vincerà.
    :Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:

    p.s.: comunque non ci sarà nessuna sfida.
     
  7. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti piace vincere facile?........ bha.............. dimmi quando e dove.
     
  8. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Secondo me dovresti tenere a freno la lingua per tre motivi, mio giovane amico:
    1) perchè Pongante con "vincere facile" intendeva dire che puntava su di te;
    2) perchè Pongante è pugliese e viene a Palermo solo in estate;
    3) perchè, probabilmente, non riusciresti a prendere neanche i suoi servizi.
    A proposito di sfide: hai scritto che un tuo amico (Ruggero) si è "scontrato" con qualcuno della palestra, ma chi era? .... E come è finita?
     
  9. Timo Boll...

    Timo Boll... Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Antonio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche io abito in sicilia.....peccato che sono solo a 130km da palermo e non vengo sempre.....piuttosto qualcuno saprebbe consigliarmi qualche associazione x il tennis tavolo nelle zone di Messina?
     
  10. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusami cagnes,avevo inteso male.... (rimane il fatto che ho dubbi sul non riuscire a prendere la battuta).
    il mio amico Ruggero ha giocato con una ragazza e un ragazzo(ha perso con entrambi),dice che la ragazza se giocava bene la batteva,il ragazzo invece dice che è più forte di lui ma pensa che io lo possa battere.
    ci siamo dati appuntamento sabato alle 11 15 alla trinacria,se ti va di venire a vedere :) vieni pure!
     
  11. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Con Ruggero ha giocato Claudia, una ragazzina bene impostata, ma ancora "acerba". Forse Ruggero non ha capito bene che la ragazza non si stava impegnando molto per potere vincere. Claudia, comunque, rispetto a molti giocatori (o altre giocatrici, fra cui Marina Conciauro) non è considerata fortissima.... solamente una ragazza che sta imparando (bene).
    Penso che Ruggero, per poterla battere, dovrebbe allenarsi molto... e molto.... e molto....
    Altro discorso è invece Alessandro, il tuo sfidante di Sabato.
    Potrai constatare come è difficile solamente "rimettere in campo" i servizi avversari e come è ancora più difficile riuscire a ritornare una palla difficilmente attaccabile.
    Penso che Sabato, se vorrai fare dei set a 21 con Alessandro, non supererai mai i 10 punti (se ti va bene) oppure i 5 punti per i set a 11.
    Dico questo perchè, in genere, chi gioca nelle sale-gioco non ha la minima idea della velocità e degli effetti a cui va incontro, e non c'è nessuna malizia (o senso di sfida) in quello che sto scrivendo.
    Con Alessandro potrai metterti alla prova, e pensa che Pongante (che rimane comunque un fetente) ha una classifica italiana ben più alta di Alessandro (che già comincia ad essere un giocatore di tutto rispetto).
    Dopo la "sfida" di Sabato, dai retta a me e a Rotex: se ti piace questo sport... vieni in palestra e lascia stare le sfide e le sale-giochi.
     
  12. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Messina o provincia? fammi sapere di dove sei che ti do qualche indicazione.
     
  13. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rorschach abbandona la Scozia e torna in Sicilia.. peccato non faro in tempo a vedere questa sfida e farmi quattro risate, poi conoscendo Alessandro sono certo che giochera per lasciarlo a zero.
    A tutti i pongisti palermitani, ci rivediamo presto.. anche se poi parto via di nuovo.
     
  14. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi.... io vi dico solo che conoscete come gioca questo alessandro,non come gioco io,quindi non date per certo vincitore alessandro potreste sbagliare.
    sar ancora giovane e senza alenamenti costanti ma gioco da 7 anni bene quindi sabato vedremo chi vincerà...
    Per quanto riguarda Claudia,il mio amico ha detto che lui la batte senza problemi se gioca bene,comunque continuare a parlare qui non ha senso.
    Sabato avremo tutte le risposte,e penso tornerò vincitore :)
     
  15. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono molto curioso, facci sapere come finisce.... comunque finisca e ovviamente in bocca al lupo :approved:
     
  16. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  17. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ti sei già stancato del mostro di Lochness o degli uomini con la gonna?
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    Buon rientro, comunque.
    :metal::metal::metal::metal:
     
  18. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Conosciamo il nostro sport e tutti scommetterebbero soldi su alessandro (o chiunque altro, alla cieca) perche sappiamo come funziona.. indipendentemente da te..
    a meno che tu non sia ovviamente un giocatore di serie B in incognito.
    Comunque capirai presto cosa ancora non "vedi".

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:35 ---------- Il post precedente era delle 14:32 ----------

    Grazie :D
    Anche se sto solo 2 mesi poi vado di nuovo via.. magari stavolta provo la spagna, nazione piu calda.
    Della scozia mi mancheranno le ragazze ubriache e gli autobus ;)
     
  19. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se vai a Barcellona mollo tutto e vengo anch'ioooooooooooooooooooooo.

    :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:
     
  20. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oggi ho incontrato alla trina (casualmente) Alessandro,dato che eravamo lì abbiamo deciso di fare una partita amichevole dopo avere palleggiato un pò.
    Ha vinto lui,sabato giocheremo seriamente :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina