1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia scuola tennis da tavolo Palermo e dintorni

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da tjmothi, 21 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tjmothi

    tjmothi Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve, sono tjmothi, giocatore non professionista, Vi chiedo se conoscete una buona scuola di tennis da tavolo in Palermo o dintorni e a chi rivolgermi, grazie.
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata
     
  4. ERik

    ERik Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Erik Azzarello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    ciao.mi sono trasferito da poco a palermo.. volevo sapere se qualcuno interessava allenarsi con me a ping pong.grazie .
    - - -
    comunque ci devo riprendere la mano.. mi ero appassionato.. figuratevi che facevo metà delle ore scolastiche per organizare tornei.. ero troppo bravo..ma ora e da molto che nn gioco più.. fatemi sapere
     
  5. flip74

    flip74 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    portale alessandro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve sono un catanese trapiantato a Palermo per lavoro sto cercando qualche società dove iscrivermi per riprendere a giocare a tennistavolo.
    a Catania giocavo anni fà in c2 e d1 ho anche disputato tornei e campionati italiani P.G.S.negli anni 90 ottenendo ottimi risultati.
    Saluti da Alessandro.
    cell:331/3714843.
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    L'unico centro palermitano di tennistavolo è quello gestito da Patrizio Mazzola presso la scuola elementare F.Crispi in via Barisano da Trani (zona Via Brunelleschi/viale Michelangelo). Praticamente tutte le società di Palermo quest'anno fanno i loro allenamenti in questo centro e ci sono diversi corsi dai bimbi agli amatori. Per informazioni potete contattare Patrizio al 338-1277701
     
  7. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate se non mi presento faccio una breve introduzione qui,mi chiamo Giorgio,14 anni e vivo a Palermo.
    Avrei bisogno di qualche informazione,dove posso trovare delle società di tennistavolo a Palermo?molte persone con cui ho giocato mi hanno spinto a fare tornei regionali,provinciali ecc...dicendomi che potrei vincerli con facilità.
    Se qualcuno può aiutarmi,gliene sarei grato.
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Giorgio...leggi sopra il tuo post quanto riportato da Rotex. E' stato scritto ad Ottobre 2009 sicché è recente.
    Saluti!
     
  9. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie!
    Se qualcuno volesse fare una partita amichevole contro di me mi contatti pure! sono sempre in cerca di avversari con cui mettermi alla prova,e cerco ancora qualcuno che mi batta :sisi::sisi::)
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Ciao io sono di Palermo, se vai nella palestra che ti ho indicato sopra, potrai giocare con tanti tuoi coetanei!
     
  11. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Slader.
    Secondo me se vieni nella palestra indicata da Rotex, ne trovi parecchi che ti possano battere.
    :campione::campione::campione:
     
  12. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non per vantarmi ma ho forti dubbi :):) penso che presto ci andrò.
    In caso domani alle 14:00 potete trovarmi alla "trinacria" in via emanuele notarbartolo,se siete interessati....:) sapete dove trovarmi!
     
  13. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cortesemente, facci sapere come è andata dopo che sarai passato in palestra!
     
  14. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    lascia perdere le sale giochi, vieni in palestra e passerai dal ping pong "passatempo" al tennistavolo sport. :approved:
     
  15. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non c'e dubbio,dopo che andrò in palestra vi farò sapere.
    La mia proposta per domani pomeriggio è ancora valida, 14 trinacria :).
     
  16. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se ti interessa, Sabato alle 16,30 (nella palestra indicata da Rotex) ci saranno partite di A2; C1 e C2.
    Probabilmente (se verrai) ti renderai conto della differenza che passa tra ping pong da sala-gioco e tennistavolo a livello agonistico.
     
  17. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah.... l'ultima volta che sono stato alla trincacria,ho incontrato un signore che si presentava come tessarato C1,abbiamo fatto un perdi-paga...
    21-5 per me, 21-9 per me.probabilmente andrò martedì in questa palestra,se riesco a liberarmi spero anche sabato,eventualmente la mia sfida è ancora aperta per chiunque voglia mettersi alla prova con me :):) sempre libero per farmi trovare alla trinacria :)
     
  18. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Forse è meglio che continui ad andare alla trinacria.....
     
  19. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse è meglio se mi vedi giocare :) se ti va io sono disponibile,mi sembra che tu sia sicuro delle tue capacità,beh lo sono anchio delle mie,quindi ti va di fare una partita?
     
  20. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No, no, sicuramente vinceresti tu.
    Il set comunque non si sviluppa più nei 21 punti, ormai si si fanno (in genere) 3 set di 11 punti.

    p.s.: se vieni sabato ti possiamo presentare alcuni seconda categoria (fra cui Patrizio Mazzola), chissà.... magari trovi un valido avversario.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina