1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Sanwei t88 i similari

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bavota, 31 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Secondo voi quale gomma europea si avvicina di più alla sanwei t88 i? È troppo pesante ma come caratteristiche tecniche mi ci trovo bene
     
  2. cesanablades

    cesanablades Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Cesana
    Squadra:
    villa romanò
    Volendo provare a giocare con gomme con molto grip ho provato oltre alla sanwei t 88i (bosterizzata) la tibhar grip-s europe soft che non è proprio una gomma appiccicosa ma ci si avvicina molto (108 speed , 90 control , 113 spin ) . Quest' ultima credo non sia possibile trattarla con booster in quanto la gommapiuma non è porosa , anzi non sembra nemmeno gommapiuma . Ha molto controllo da tanta rotazione ma poca velocità . Troppa la differenza con gomme europee , al massimo avrei potuto tenerla x il rovescio. Dopo un paio di allenamenti ho messo la t 88 con risultati analoghi , anzi sembra ancora + lenta .
     
    A Bavota piace questo elemento.
  3. smarta

    smarta Utente Noto

    La tibhar grip-s (non so se la europe è la versione soft) è prodotta da haifu che vende col nome di whale II national.stessa gomma. Cineseggiante quindi, chiaro che non sono paragonabili le cinesi alle europee tensionate come velocità. La sanwei t88-I opportunamente pompata è invece a mio parere vicina alle europee come velocità, manca di catapulta sicuramente ma se si spinge questo è un vantaggio, la parabola è molto corta e alta, anche tirando forte la traiettoria non si appiattisce come molte europee e la palla è sempre molto carica di effetto. Probabilmente queste caratteristiche si esaltano con telai veloci e rigidi.Vantaggio ancora più evidente nel gioco corto, proprio per la poca catapulta. gran gomma a mio parere...peccato per il peso davvero assurdo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Feb 2015 ---
    Dopo averlo sperimentato trovo invece ottime da boosterizzare le piume compatte e poco porose. Bisogna aver pazienza, applicare diversi leggerissimi strati e aspettare, ma la cupola che si ottiene alla fine è moolto duratura, anche per le piume che sembrano poliuretano.
     
  4. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    La Grip Europe Soft come velocità a quale gomma euro/Jap è paragonabile ?
     
  5. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Le t88i le ho provate su vari telai ma secondo me vanno bene solo su telai rigidi, altrimenti sono troppo lente.
    Ad esempio vanno benissimo su un t8, e il peso totale di circa 188 grammi, é perfettamente gestibile.
     
  6. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ho appena montato una t88-i su un avalox p700 ma non ho avuto ancora modo di provarla.
    Secondo voi sarà una buona accoppiata per il gioco al tavolo?
    Dimenticavo, la userei sul dritto, accoppiata ad una anti.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina