1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Recensione Xiom Omega VII Pro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gianlucamusco, 11 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Considera che tu l'hai provata in un 7 strati legno e non in un composito ed inoltre è possibile che la Rozena renda meglio nel tuo telaio ma ti assicuro che come potenza non c'è paragone fra la Rozena e la Omega VII Pro e anche come spin (anche la Omega V Tour è superiore alla Rozena). La Rozena è una gomma di controllo che fa tutto bene ma non eccelle in qualcosa in particolare.

    Attualmente con le nuove gomme uscite Donic Z1, Aurus Prime, Omega VII, Rasanter, non c'è alcun motivo di spendere 55 euro per una Tenergy 05 che forse potrà dare un leggero spin in più ma come potenza, velocità e controllo le nuove gomme la superano. Infatti non è un caso che stanno uscendo le nuove 05N. Ciao :)
     
    A acialli piace questo elemento.
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Donic z1 come sono rispetto alle serie precedenti tipo m1 turbo e prima ancora barracuda?
     
    A luca.dalco piace questo elemento.
  3. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Sono più potenti e veloci ma hanno una traiettoria più lunga ed infatti se usi un telaio molto veloce (OFF+) è più indicata dalla media distanza. Nel servizio tagliano tantissimo come ad esempio la Barracuda ed hanno più controllo. A breve usciranno anche le turbo: cmq bisognerebbe chiedere ai giovani giocatori sponsorizzati dalla Donic come mai non le usano e preferiscono le M1. Ciao :)
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Io ora devo cambiare la m1 t e non so se confermarla o tornare alla baracuda
     
  5. Fabio_tao

    Fabio_tao Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Salve, dovrei cambiare le gomme sulla mia balsa carbon x5 off e mi hanno consigliato una omega 7 Asia max nera sul dritto e una omega 7 pro rossa max l rovescio come vi sembra ? Ho un gioco sempre offensivo e con tanti top.. grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Ott 2021, Data originale: 29 Ott 2021 ---
    Fabio_tao
    Fabio_tao
    Nuovo Utente
    Salve, dovrei cambiare le gomme sulla mia balsa carbon x5 off e mi hanno consigliato una omega 7 Asia max nera sul dritto e una omega 7 pro rossa max l rovescio come vi sembra ? Ho un gioco sempre offensivo e con tanti top.. grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina