1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Racchette Nuove

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 28 Nov 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Vendo le seguenti racchette nuove mai usate, appena mezz'ora di utilizzo della sola Calibra. Le racchette sono dunque in condizioni eccellenti. Le racchette sono di mia proprietà e le gomme ed i telai che le compongono sono stati acquistati da Zeropong, FPSport e Contra(ottimo rivenditore tedesco).

    Telaio: Adidas Avenger Carbon anatomico
    Nera: Kokutaku 868 Tokyo Max
    Rossa: Friendship 729 FX EL Super Soft 1,2mm
    Peso gr.171
    Prezzo inclusa Raccomandata 73 Euro
    5.jpg 6.jpg


    Telaio: Donic Waldner Dotec Ar destro
    Nera: DHS TG2 Skyline Neo 2,2mm
    Rossa: Palio CJ8000 Biotech 42-44° 1,8mm
    Peso gr.158
    Prezzo inclusa Raccomandata 82 Euro
    1.jpg 2.jpg


    Telaio: Donic Appelgren Dotec Control destro
    Nera: Stiga Calibra LT Sound Max
    Rossa: Friendship 729 Super FX Orange Sp. 1,0mm
    Peso gr.156
    Prezzo inclusa Raccomandata 90 Euro
    3.jpg 4.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Gen 2017, Data originale: 28 Nov 2016 ---
    Up! Avanti a nessuno interessano queste tre racchette? Sono fantastiche, capaci di generare sia di dritto che di rovescio tantissimo effetto nelle varie situazioni di gioco!
     
  2. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Up! Avanti a nessuno interessano queste tre racchette?:mumble: Sono fantastiche, capaci di generare sia di dritto che di rovescio tantissimo effetto nelle varie situazioni di gioco!:campione:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Mar 2017, Data originale: 17 Gen 2017 ---
    Up Up e poi ancora Up!!!!;);)
     
  3. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Telaio: Donic Waldner Dotec Ar destro
    Nera: DHS TG2 Skyline Neo 2,2mm
    Rossa: Palio CJ8000 Biotech 42-44° 1,8mm
    Peso gr.158
    Prezzo inclusa Raccomandata 82 Euro

    Scambi questa racchetta con nittaku negia manico dritto nuovo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Mar 2017 ---
    Inserisco foto
     

    Files Allegati:

  4. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Grazie ma non sono interessato a scambi.....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mag 2017, Data originale: 12 Mar 2017 ---
    Primo ed ultimo ribasso.
    10 euro in meno per ciascuna racchetta.
    A chi interessano queste racchette ora è il momento giusto.....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Giu 2017 ---
    Upppppppppppppppp!
     
  5. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

  6. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    AGGIORNAMENTO:
    Adesso sono anche disponibile a scambiare ciascuna racchetta con un telaio defensive o allround con piatto grande e manico anatomico o dritto. Il telaio deve essere nuovo o come nuovo cioè provato al massimo qualche volta e chiaramente il valore deve essere più o meno lo stesso della racchetta che vi interesserebbe altrimenti ci vuole un eventuale conguaglio.
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao
    hai proposta di scambio in MP
     
  8. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Racchette ancora tutte e tre disponibili!
     
  9. Rosalbo

    Rosalbo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, timoboll
    Ti interesserebbe uno scambio del telaio Adidas avenger carbon, senza gomme, con un Tibhar stratus power defence, manico diritto, piatto grande, in condizioni eccellenti, pari al nuovo, usato due volte di numero?
     
  10. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Allora ho visto che il tuo nuovo costa 43 mentre l'Avenger che è pure nuovo l'ho pagato circa 85.... Delle gomme poi non so cosa farmene perche utilizzo telai con piatto più grande... del telaio che mi proponi poi ho visto, leggendo le recensioni, che ha un feeling un po' duro per essere un def... insomma tanti dubbi.... L'unica offerta che ,penso cmq molto vantaggiosa x te se guardiamo tutti i prezzi, ti posso fare è scambiarlo con tutte le gomme ma con un conguaglio di 25 euro. Di più non posso....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina