1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta per iniziare?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da AnthEBX, 3 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sono partito con cose strane, poi il coach mi ha affibbiato un primorac OFF- e due tenergy usatissime. Mi ci sono trovato benissimo, perché è la tecnica che conta. Adesso ho sempre lo stesso telaio e due gomme diverse, due TSP che fanno lo stesso uso (Ventus Speed e Spin)
     
  2. fqtr

    fqtr Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    cose strane presumo cinesi con tutti quegli scarabocchi...:D
    grazie per le tue info emilio
     
  3. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    no no marca giapponese ma queste in particolare fabbricate in Germania
     
  4. fqtr

    fqtr Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    grazie delle tue info. spero di trovare un mister e seguire il tuo percorso al meglio. buon tt.
     
  5. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Anche a te! Tieni duro, pensa sempre che l'importante è migliorarsi, poniti un obiettivo alto e goditi le tappe di avvicinamento.
     
    A fqtr piace questo elemento.
  6. mivacurion

    mivacurion Utente

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Barbieri
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prenditi una preassemblata alla decathlon se non hai intenzione di proseguire per molto.
    Se invece hai intenzione di continuare in questo sport, fatti consigliare in palestra in base al tuo stile di gioco e inizia con con una racchetta da poco, 2 liscie e via . non farti abbindolare con racchette da 50 euro in su (quando avrai più esperienza deciderai tu ).
     
  7. fqtr

    fqtr Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    grazie mivacurion, sto seguendo questo suggerimento. :)
     
  8. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Una preassemblata? Ma dai!! Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico! Sono soldi buttati, meglio una racchetta cinese da 30-35 euro, 100 volte meglio. Con una preassemblata non riesci neanche a capire cos'è il vero tennistavolo.
    Senti Pingmaster, vedrai che qualcosa di decente ed economico salta fuori

    Negozio di articoli per tennis tavolo ping pong
     
  9. fqtr

    fqtr Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    provveduto :)
     
  10. mivacurion

    mivacurion Utente

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Barbieri
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si ma se ha scritto che non sapeva se continuare o no con questo sport.... preassemblata andava bene 15 euro e se poi molla lo sport dopo 1 mese non ha speso follie .
    se leggi ho scritto che se ha intenzione di proseguire con lo sport di farsi consigliare 2 liscie in palestra da non spendere follie. Lo so anche io che la preassemblata fa cagare ma dipende che intenzioni ha e che prospettive.
     
  11. fqtr

    fqtr Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    io non sono l'autore del post, forse è a lui che vi riferite? comunque, siccome mi sono accodato al post dell'autore originale da parte mia ringrazio per gli interventi :)
     
    A atmoet piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina