1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quelli che... al millesimo msg nel forum...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Francesko, 16 Gen 2018.

?

Ti piace il mio msg. n. 1000?

Sondaggio terminato il 13 Ott 2020.
  1. No

    2 voti
    10,0%
  2. Si

    5 voti
    25,0%
  3. C'era bisogno di aprire un post per il msg. 1000?

    7 voti
    35,0%
  4. Mi stanno più simpatici quelli con più di 5000 msg!

    0 voti
    0,0%
  5. Se ti becco per strada ti faccio passare la voglia

    2 voti
    10,0%
  6. Sei un mito, se apri una setta mi ci iscrivo volentieri (posso avere anche il tuo iban?)

    6 voti
    30,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongista98

    pongista98 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    0051- Quelli che "io incollo ad acqua" e poi si sentono le racchette scoccare e suonare da fuori la palestra.
     
  2. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    0052- Quelli che "ah, ma io non mi alleno mai!" e poi scopri che si allenano 25 ore al giorno con tanto di sparring cinese
    0053- Quelli che prima della partita ti stringono la mano e fanno i gentili, ma se stecchi una palla sul 2-0 10-0 per loro ti urlano in faccia come se non ci fosse un domani
    0054- Quelli che dopo aver vinto una partita fanno esultanze pazze rischiando seriamente di fratturarsi qualcosa
    0055- Quelli che vengono all'allenamento solo per andare a mangiare dopo la pizza
    0056- Quelli che invece non ci vengono proprio perché "stasera gioca il Milan" e puntualmente "l'altra squadra di Milano" si becca almeno 3 gol:p
    0057- Quelli che quando vi vedete al torneo passano almeno un'ora a raccontarti la storia della loro vita/barzellette di dubbio gusto/metodi per trattare la gomma
    0058- Quelli che giocano la partita di d2 come se fosse la finale dei Mondiali
    0059- Quelli che ogni fine settimana si fanno chilometri, levatacce o viaggi impossibili, magari per giocare solo 2 partite in palestre fatiscenti, ma che nonostante ciò senza questo sport non potrebbero vivere <3
    Complimenti a chi ha avuto questa idea, ci si potrebbe scrivere un libro intero!
     
    A ggreco, emilio68it, Sartori Giovanni e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    0060 - quelli che si lamentano giustamente se sanno che un avversario ha la puntinata trattata, e poi negli spogliatoi senti loro dire che la colla se la fanno loro ed è simile alla vinavil... e poi ti chiedi... in questo caso tutto apposto? regolare? va bene...! :dati::banana::p

    0061 - quelli che a luglio decidono di fare un uisp... entrano in campo e fanno subito un record... 4 battute di fila consecutive a inizio primo set lunghe e fuori (auto-citazione) :muro::famale::mumble:
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  4. ferro54

    ferro54 Utente

    Nome e Cognome:
    Igino Ferrarini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quelli che vincono e ti dicono "sei fortissimo avresti meritato di più. Per me abbiamo pareggiato"
     
    A ggreco e emilio68it piace questo messaggio.
  5. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Quando ti battono 3 a 2 o 3 a 1 lottatissima e ti dicono: "mi hai fatto sudare! meriti di più dei punti che hai" :muro:
     
  6. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quelli che: non va mai bene niente... a parte loro! :p
     
    A ggreco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina