1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quanto possa essere ridicola una federazione

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Pakivel, 4 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "cootemperare"... uhm.. spetachecipenso! :mumble:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Feb 2017 ---
    La formula Davis è bella e collaudata.

    È il doppio tavolo che non mi piace. Oggi poi, nelle serie alte, costringerebbe ad ingaggiare un maggior numero di giocatori (tra titolari e riserve).

    Per catturare l'attenzione il tavolo unico è meglio.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Feb 2017 ---
    Mò vi dico come andrà a finire: @adygoro farà delle proposte rivoluzionarie (o controrivoluzionarie, a seconda dei punti di vista :) ).

    La commissione è composta, oltre che da lui, anche da Mario Gabba, Giacomo Barbieri, Mario Fortuna, Elio Corrado, Domenico Cirillo, Ettore Dernini, Gianfranco Cancedda, Giovanni Bisi e, last but not least, dall'Esimio Eccellentissimo Irreprensibile Inappuntabile Onoratissimo vicepresidente vicario Sig. Carlo Borella.

    Qualche proposta di Ady verrà accolta, loro malgrado, Ady non sarà contento della stesura finale e ne disconoscerà la paternità, ancorchè parziale e assistita. :)

    Fine. ;)
     
    Ultima modifica: 9 Feb 2017
    A adygoro piace questo elemento.
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Probabile .... penso, dico penso, che l'a1 diventerà a concentramenti .. e poche altre cose insignificanti ... perche sarebbe incredibile continuare con l a1 cosi ...

    pensate che solo Messina quest'anno ha dovuto spostare nel girone di ritorno ben 4 partite su 6 ... non potendo di fatto programmare niente, anche perche niente a livello internazionale era programmato ...

    stiamo scegliendo, giustamente, la strada dell 'estero .. .dobbiamo limitare danni in italia
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    I campionati nazionali a "concentramenti" sono altamente auspicabili, visti i bilanci risicati di quasi tutte le società, non credo che qualcuno pensi il contrario.
     
    A Facini piace questo elemento.
  4. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    i tornei giovanile con i gironi da asei sono già satati bocciati dagli atleti e dagli allenatori presenti
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma infatti io non sono un fautore della formula a 6 per i giovanili .... ma se proprio si vogliono fare ... andrebbero selezionati gli atleti ... ma nell attuale situazione giovanile d italia trovo sia inutile ... come trovo inutile la partecipazione dei giovanili II categoria alla fase a gironi con l'attuale sistema ... io li metterei gia in tabellone ...
     
    A li-ning, mr friendly e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina