1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problemi nel rilascio feedback

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Hood, 5 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Scusate ragazzi pensavo fosse come dicevo io, farò qualche test con fields e vi facciamo sapere
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao
    la transazione e' stata la seguente:
    io cerco una gomma
    nerd me la vende e lascia feedback dopo aver ricevuto il pagamento
    non ricordo se mi e' arrivata la notifica
    cerco la notifica ,ma non riesco ad andare indietro rispetto le ultime notifiche
    vado nel profilo di nerd x lasciare feedback, ma nelle discussioni selezionabili non appare quella che ho aperto io

    PS: Mentre scrivo questo messaggio (non e' la prima volta) , la scroll bar mi riporta in continuazione in cima al messaggio :(
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Le notifiche le puoi vedere tutte cliccando su "vedi tutte". Controlla se da li poi puoi rispondere al feedback.
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    no sorry. lo avevo gia' fatto, ma non vado oltre ad una notifica di giovedi mattina alle 9:30 (circa)
     
  6. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    mi aggrego pure io al problema, non riesco a rilasciare feedback perchè non mi appare la mia transazione tra le scelte (ne ho ricevuto uno oggi ma non ho idea di come eventualmente rispondere ad esso..oltrettutto anche lui lo ha rilasciato su un post differente, comunque mio)
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ho fatto un paio di test. Attualmente si può rilasciare feedback solo all'autore della discussione. Ma l'autore non può rispondere.

    Purtroppo è un limite che ha in questo momento, se non viene implementato il metodo precedente in tempi brevi vedrò di provare ad inserirlo io.
     
  8. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anche io ho cercato di lasciare invano feedback.
    non trovo nelle varie discussioni che mi riporta il menù a tendina quella per la quale devo lasciare feed.
     
  9. SirSax

    SirSax ASD Il Circolo Etneo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    confermo stesso problema, in pratica il venditore vede la stessa lista che vede il compratore, tant'e che se si seleziona venditore acquirente o trader compare sempre la stessa lista che e' quella del compratore.

    a mio avviso il sitema dovrebbe fare una sorta di refresh quando si spunta un opzione diversa da venditore invece non lo fa e rimangono di defoult solo le conversazioni utili a chi ha acquistato e deve rilasciare feedback!
     
  10. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ancora nessuna soluzione?
     
  11. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Giorno com'è la situazione? qui siamo in tanti bloccati con i feedback...qualcosa si muove?

    (scusa se ti metto fretta...in realtà non vorrei essere nei tuoi panni...immagino quanto tempo ti porti via ultimamente la gestione del forum..)
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Purtroppo in alto mare, chi ha sviluppato la gestione dei feedback sembra non gliene importi molto di aggiungere questa funzione... funzione che comunque a me pare basilare tanto da dare per scontato che fosse inclusa.

    O mi metto io a studiare come fare per includerla, o trovo qualcuno che a pagamento me la aggiunge.
     
  13. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Giorno nel frattempo trovi una soluzione per lasciare il feedback al compratore potremmmo ovviare in questo modo:
    si spunta una qualsiasi delle discussioni a cui da accesso il sistema del feedback e nella descrizione si mette fra virgolette la discussione reale e dopo si aggiunge un breve commento sul compratore.
    Faccio un esempio:
    "Vendo gomma Donic Acuda S2" compratore veloce nel pagamento

    Che ne pensi potremmo fare così? Altrimenti i feedback da lasciare si accumulano e dopo è un problema andarli a ricordare tutti
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Grazie TableT.maniac ma ho risolto (temporaneamente) in altro modo.
    Ho disabilitato il l'obbligatorietà di inserire il thread in cui si è svolta la transazione, questo fino a che non ci sarà la possibilità a chi apre un thread di dare il feedback a chi partecipa al thread stesso.

    Ovviamente se qualcuno se ne approfitta dando feedback o scambiando feedback a caso solo per aumentarne il numero saranno presi provvedimenti. Primo su tutti l'azzeramento feedback e nei casi più gravi l'esclusione dal mercatino.

    Fatemi sapere.
     
    Ultima modifica: 25 Gen 2012
  15. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Ok allora provvederò a dare tutti i feedback arretrati questa sera ;-)
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ok tenete aggiornati me e fields tramite questo thread. :approved:
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    tutto ok?
     
  18. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Si Giorno stiamo lasciando i feedback ai compratori con la procedura da te indicata e va bene il sistema lo accetta ;)
     
  19. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    io pure, ho aggiornato 4 feedback arretrati come venditore, tutto ok.
     
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi confermate che ora l'autore della discussione vede la discussione oggetto della compravendita?
    Dovrebbe essere a posto da qualche settimana ma oltre i miei test preferisco chiedere conferma anche a voi.

    Così posso riattivare l'obbligatorietà dell'inserimento della discussione.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina