1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problemi nel rilascio feedback

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Hood, 5 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

    Hood Utente

    Salve, ho concluso una transazione con MAGO per l'acquisto di una gomma, ho rilasciato il feed ma tra i thred presenti non c'era quello relativo alla mia discussione che è la seguente:

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/cerco-yasaka-antipower-nera.26883/

    Come posso fare per segnalare correttamente la transazione ?
    Grazie
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Urca forse il sistema è un po' diverso da quello di prima... fai lasciare il feedback a Mago, probabilmente dopo tu puoi lasciarlo a tua volta
     
  3. Hood

    Hood Utente

    Il problema è che prima della nuova versione, occorreva segnalare manualmente il thread di riferimento, ora invece, molto comodamente, sono riportati vari thread e occorre solo scegliere quello giusto, ma purtroppo il mio non compare proprio ed ho dovuto per forza metterne un altro a casaccio, chiaramente non corretto. Per me non c'è problema, comunque inviterò Mago a fare altrettanto.
    Grazie

    Ciao
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho capito, investigherò sul funzionamento che mi sembra un po' diverso da quello precedenre
     
  5. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Problemino dopo l'aggiornamento del forum:

    volevo rilasciare il feedback a Fieds e Ric 58 relativo a questa discussione:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/vendo-gomme-nuove-e-usate.26774/ ma non sono riuscito....sicuramente sbaglio io......


    Sono partito dall'utente al quale devo rilasciare il feedback "un commento a....", io intervengo in qualità di "venditore" ma......non trovo il thread........e quindi non riesco....dove sbaglio?

    Grazie
     
  6. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    stesso problema che ho riscontrato ...io sono il venditore ...mi dice di inserire il thread ma mi rilascia solo quelli del compratore e non vedo i miei...che faccio
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ciao ragazzi, vi dico come ho fatto io con successo...sono andato sul nome dell'utente (bvzm) e cliccando c'era l'opzione per lasciare il feed.
    cliccando sulla opzione c'è una mascherina con tutte le ulteriori opzioni (feed positivo, neutro, negativo), il commento e, cosa molto importante, una lista di discussioni da selezionare in cui c'era già quella relativa alla transazione, quindi molto più facile rispetto all'inserimento del link :)
     
    Ultima modifica: 6 Gen 2012
  8. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    si ho provato ma se io sono il venditore mi fa vedere una serie di opzioni ( del compratore ) e anche se ne seleziono una a caso mi dice selezionare il thread...ora riprovo e poi ti faccio sapere ...Grazie a priori
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    figurati...non so nel tuo caso cosa sia successo...cmq anch'io ero venditore...:hoi:
     
  10. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ciao Giorno,à detto da altri utenti anche io non sono riuscit a dare il feedback positivo a marko978 relativo a:http://www.tennis-tavolo.com/threads/vendo-stiga-ebenholz-nct-v-nuovo.26518/page-2#post-349493
    Quando entro nella sua pagina personale,nel riquadro del thread appare:vendo gomme DHS e cerco tavolo usato,che sono due discussioni che lui ha inserito nel mercatino materiali:non riesco a cancellarle nè ad inserire col copia e incolla il thread di vendita dello Stiga Ebenholz nct V e a dargli feedback.Anzi il feedback gliel'ho dato ma in relazione alle gomme DHS che non c'entrano nulla con noi due.Puoi risolvere tu o spiegarmi come cavolo devo fare ? Grazie-Matsu
     
  11. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Mi associo a quanto detto da Matsu se io venditore devo lasciare il feedback all'acquirente non riesco a farlo perchè mi visualizza le discussioni aperte da lui non quella dove lui ha acquistato il materiale da me.
    Giornoooooooooooooo please ;)
     
  12. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Stesso problema capitato a me nel dare il mio feedback a feelds of sun
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    chi ha partecipato alla discussione può lasciare feedback a chi l'ha aperta giusto?
    chi l'ha aperta può rispondere con un suo feedback a quello lasciato da chi ha partecipato :shifty:

    così dovrebbe fungere, sbaglio?
     
  14. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    ho lo stesso problema


    non va
     
  15. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    questo è quello che adesso mi compare quando voglio lasciare un feedback

    feedback.jpg
     
  16. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  17. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Giorno non ho capito se la tua è una domanda o la soluzione al problema.
    In pratica se la tua è la soluzione stai dicendo che deve essere prima l'acquirente a lasciare il feedback e dopo può farlo il venditore.
    Per favore puoi spiegare meglio la procedura?
    Grazie
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    era un test da farvi fare :D

    non c'entra acquirente o venditore, c'entra chi ha aperto la discussione iniziale.
    chi ha aperto la discussione iniziale deve aspettare che sia l'utente che ha partecipato alla compravendita a lasciare il feedback. a quel punto chi ha aperto la discussione iniziale riceverà una notifica e potrà rispondere con un suo feedback.

    avevo fatto un paio di prove e così funzionava, provate anche voi e fatemi sapere :approved:
     
  19. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    non funziona
     
  20. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    giorno un aiuto

    ho almeno 10 feedback da ricambiare :azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina