1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentazione

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Superpippo, 10 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti, mi chiamo Filippo e gioco a ping pong da poco più di un mese.

    In questo periodo ho utilizzato un racchetta preassemblata da 5 euro, ma ora vorrei fare un bel salto di livello e comprare un racchetta da assemblare discreta (non più di 50€ tra materiali e spedizione).
    Ho letto diversi articoli sul forum (anche il famoso guida alla prima racchetta) e ho visitato diversi siti italiani per verificare costi e disponibilità dei prodotti. Tra le varie opzioni mi aveva incuriosito la combinazione sul sito pingmaster (molto affidabile a quanto pare) di telaio "palio KA" e gomme palio cj8000 extreme speed (sul dritto)+cj8000 biotech 42-44 (sul rovescio)... Forse sono un pò troppo offensive per iniziare, ma ancora non ne capisco molto e perciò mi farebbe piacere che qualcuno esprimesse la sua opinione a riguardo anche esponendomi eventualmente altre opzioni (sempre a non più di 40-50€). Grazie mille in anticipo e complimenti per il bellissimo forum che mi ha fatto apprendere molte cose utilissime

    P.S. credo di essere un giocatore offensivo ma non troppo (nel senso che mi piace attaccare, ma non mi butto su ogni palla)
     
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto. In diverse discussioni si è affrontato l'argomento "prima racchetta" (vera). Da una assemblata da 5€, a qualsiasi altra cosa, il passo è enorme. Intanto buon divertimento.
     
  3. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille.
    La discussione a cui io facevo riferimento è questa: [Guida] La mia prima racchetta | Tennis-Tavolo.com
    Ti andrebbe di darmi un tuo giudizio sulle gomme e il telaio che volevo acquistare? (Considerando che non ho mai usato una racchetta "vera" e quanto ho riportato nel messaggio precedente, ma ho molta voglia di fare il possibile per migliorare giorno dopo giorno)
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao e benvenuto sul forum
     
  5. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina