1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentazione lenta ma inesorabile

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Mix, 18 Dic 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mix

    Mix Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Salici
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Associazione Sportiva Dilettantistica - BERNINI T.T. LIVORNO
    Saranno almeno 7/8 anni che leggo il forum, ma solo adesso ho deciso di inviare il mio primo messaggio, che ovviamente consiste in una breve presentazione.

    Lorenzo Scalici, Livorno, 22 anni. Gioco a tt con discontinuitá da quando ne avevo 8, la mia peculiaritá è che sono molto forte ad esser scarso :) .

    Good luck have fun!
     
    A black-panther, corsa46, Tsunami! e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Addirittura per 8 anni hai succhiato dalla tetta del forum e solo ora lo dici ...... come minimo devi pagare da bere a tutti.
    Il benvenuto è rimandato a dopo la bevuta
     
    A Mix piace questo elemento.
  3. RevanII

    RevanII Utente Noto

    ...e sei anche un videogiocatore per caso? :D
     
  4. Mix

    Mix Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Salici
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Associazione Sportiva Dilettantistica - BERNINI T.T. LIVORNO
    Nono, scherzavo, sono nuovo... nuovissimo!

    Sono stato appassionato di Quake e di Starcraft, ma questa è un' altra storia... attualmente preferisco dedicarmi a passatempi piú fisici.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Benvenuto! La tua presentazione mi ricorda quella di un tuo corregionale, Francesco Zagli detto @ittenico, il quale scrive nella sua firma di essere lo scarso più forte del mondo. :nerd:
     
  6. Mix

    Mix Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Salici
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Associazione Sportiva Dilettantistica - BERNINI T.T. LIVORNO
    Grazie! Si ho presente la firma, usa la stessa nel forum del tt toscano :D. Beh... io mi considero un "caso clinico", ad esempio riesco fare 100 top di fila in allenamento, mentre in partita se ne entrano 5 a set è tutto grasso che cola.:banana: In definitiva me la cavo discretamentea far cesti ( e ne ho fatti davvero un sacco, avrò varie migliaia di ore in questo ambito) e schemi vari in allenamento... ma son del tutto inetto ad applicare queste capacitá in partita, ecco perchè mi considero un ottimo candidato per poter vincere il premio "scarso piú forte".
     
    Ultima modifica: 18 Dic 2017
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  7. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Hehehe ci ho visto giusto ;)
    Benvenuto
     
    A Mix piace questo elemento.
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Beh, se sei veramente un 4^ ctg non sei poi cosi scarso....Diciamo che il primo step l'hai già passato, pensa solo su questo forum quanti ce ne sono più scarsi di te.... (Io sono il primo....:oops::birra:) Benvenuto comunque, vivi in una città che ha dato tanto al tt.....:approved:
     
    A Mix piace questo elemento.
  9. Mix

    Mix Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Salici
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Associazione Sportiva Dilettantistica - BERNINI T.T. LIVORNO
    Grazie!
    Ero quarta categoria quando mi sono iscritto ( quindi nel 2014), attualmente sono rank 4000 e passa. :king::mumble:
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Accidenti sei l'unico che attingendo dalla sapienza del forum è peggiorato notevolmente. :eek:
    Sei sulla buona strada per raggiungere l'agognato obiettivo. ;):hail:
    :p
     
    A Mix piace questo elemento.
  11. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Il forum confonde le idee, e svuota il portafogli in cerca del santo gral delle gomme... che per ognuno poi è diverso dall'altro :rotfl::rotfl::rotfl:o_O
     
    A Mix piace questo elemento.
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao, benvenuto sul forum :approved:
     
    A Mix piace questo elemento.
  13. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Benevento anche da parte mia ;)
     
    A Mix piace questo elemento.
  14. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...a lungo andare cerca,scegli, prediligi,invoca........cercate,scegliete,prediligete invocate IL GIOCO.Conviene!
    E' anche QUELLO che si attaglia meglio alle tue ....vostre caratteristiche psico -fisiche -dinamiche.Senza contare che ti... vi permette di scoprire delle qualità interiori,ma anche delle abilità di movimento che neanche sospettavi...sospettavate di possedere.Tutto questo semplicemente giocando e senza mai deteriorarsi
    -le conoscenze del gioco-....che a differenza delle gomme,raggiunto il loro limite....
    Certo poi,arrivato il momento, la ricerca di una buona o ancor più performante racchetta...il gioco lo completa e sarà più facile anche da acquistare,ma solo quando la spesa vale la candela.
    stima ettore
     
  15. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    E poi dopo la disamina "appena" più articolata del mito Ettore... mettici pure che quando raggiungerai la perfezione, nei materiali e nelle classifiche... ti cambieranno la pallina, ti cambieranno il metodo per determinare le classifiche (dove ad esempio se vincerai ti verranno decurtati punti) e scenderai di categoria, e le tue gomme stupende non verranno più prodotte e perderanno l'omologazione... infine se questo non fosse abbastanza, il tuo telaio esce di produzione, non ne fanno più, non perde l'omologazione, ma un tarlo se lo mangia tutto la sera prima del torneo di prima categoria dove sei il favorito.
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  16. Mix

    Mix Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Salici
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Associazione Sportiva Dilettantistica - BERNINI T.T. LIVORNO
    In realtà non ho mai avuto problemi a cambiare gomme e telai. La pallina di plastica invece non mi è particolarmente simpatica, ma quella abbiamo, quindi me ne sono fatto una ragioneo_O.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina