1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Play off campionati regionali a squadre

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da LO YETI, 18 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ho letto sul calendario che sono programmati per il 22-23 di questo mese a Biella, qualcuno sa il programma? Cioè quali sono le squadre ed il programma?
     
  2. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Domani entro mezzogiorno le società interessate avranno mail col programma e le squadre/giocatori ammessi.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Capito @LO YETI ? Se non ricevi mail vuol dire che non sei.. interessato. :rotfl:
     
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Grazie, per fortuna noi il campionato lo abbiamo vinto, lo so, chi si occupa dei risultati è sempre la stessa persona e lo fa gratis e bla bla bla ma caspita mi chiedo io, cosa ci va ad aggiornare il calendario - classifica con promosse - retrocesse e ammesse ai play-off?..... Sono finiti da 10 gg i campionati....:grev::grev::grev:
     
  5. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Ma lascia perdere..
    Noi ci siamo e stiamo cercando di capire come funziona la storia, per avere permessi dal lavoro e problemi vari.
    È giusto fare i playoff poco dopo la fine del campionato, ma a quel punto credo che bisognerebbe avere le idee chiare dall'inizio. Nella compilazione dei calendari all'inizio dell'anno, definire già la modalità e la sede dei playoff.
    In teoria si sanno già i passaggi di categoria; siamo d'accordo sul fatto che poi manca sempre qualche squadra nei vari gironi, ma lo sai quasi sempre subito quali squadre si ritirano.
    E per quelle che non intendono partecipare ai playoff, devi solo creare un tabellone con quelle che hai e per far qualificare quelle che servono..
    Mah...
    Probabilmente io la faccio troppo facile, ma sapere il mercoledì (se va bene) SE si gioca sabato e/o domenica, a che ora ecc... rischia di non riuscire a far quadrare i problemi/necessità dei giocatori.
    Poi mettere a cavallo di un ponte un concentramento non è detto che sia una grande idea. Fosse stato comunicato all'inizio dell'anno che era quella settimana, ci si poteva tenere liberi, ma ad esempio l'anno scorso si sono fatti il 14-15 maggio, se ho visto giusto..
     
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao Luca, io ti so dire appunto che sono il 22-23 Aprile a Biella ma quali siano le squadre no, pensavo anch'io che magari un po' di anticipo non guasterebbe...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Apr 2017 ---
    Sono magicamente apparse le classifiche finali dei campionati regionali a squadre Piemonte.....:hail::hail::hail::clap.:clap.:clap.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Apr 2017 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Apr 2017 ---
    Ma voi non siete ai play off, avete vinto il campionato!.... O no?
     
    Ultima modifica: 18 Apr 2017
  7. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Siamo secondi, credo per differenza set nello scontro diretto. Ma lo sapevamo già...
    Infatti siamo segnati in verde..
     
  8. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Carissimi Luca e Yeti, la data dei playoff è da LUGLIO 2016 che è fuori, così come la sede.
    Basterebbe leggere il calendario gare approvato dalla Fitet o perlomeno chiedere ai vostri rappresentanti di società invece che star qui a dire "ma lascia perdere...".
    Non stò qui a dirvi poi il lavoro che c'è dietro per dare conferme delle classifiche e organizzare i playoff... ma se volete scrivetemi in privato e saprò darvi tutte le info del caso.
    Alegar!
    Marco.
     
    A emilio68it e LO YETI piace questo messaggio.
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Gentile Musicalle, forse ti stai sbagliando, io ho letto benissimo il calendario e difatti sapevo che il 22-23 aprile a Biella ci saranno i play off, forse sei tu che non hai letto bene quello che ho scritto io.....
    Io ho "solo" chiesto un aggiornamento dei calendari con promosse e qualificate ai play off.....dopo 10 giorni dalla fine del campionato....Non il giorno dopo.... E come avevo già previsto ci sarebbe stato qualcuno che bla bla bla mi diceva che c'è tanto lavoro, che c'è solo una persona che se ne occupa e bla bla bla..... Senza offesa per nessuno, o le cose si fanno bene oppure le faccia qualcun altro .... (Senza offesa lo ripeto!!)
    Semper alegar!!!
     
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ahahah Yeti tranquillo che io non mi arrabbio mai eh ;)
    il fatto è che questo dei playoff è un lavoraccio che và fatto sempre di corsa proprio xchè ci son pochi giorni a disposizione... è vero che il campionato è finito da più di 10gg ma bisogna considerare che ora che tutte le società inseriscono tabellino e referto... ora che controlliamo tutti i risultati e li omologhiamo... ora che contatto le società interessate ai playoff le quali mi devono dare risposta in tempi brevi... capite che non è cosa da poco...

    comunque domattina mando comunicato ufficiale così avrete tutte le info ;)

    Marco.
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  11. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Certo ho capito e credici io te ne sono grato che ti occupi di tutti i campionati e che quasi sicuramente lo fai gratuitamente...:hail::hail::hail::campione::campione::campione: Avevo notato un'anomalia in un girone di d2 ma probabilmente è stato un errore di scrittura perché ora non lo trovo più.... Ciao, alla prossima!
     
    A musicalle piace questo elemento.
  12. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Alè Dalco, scassate tutti ai PO!!!
     
  13. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Hai perfettamente ragione sul fatto che fare tanto per poco, e per di più sentirsi criticato sia fastidioso; per questo capisco che, anche se non ti é sembrato, la tua risposta non è proprio di uno che non si è arrabbiato neanche un pochino (ma ci può stare benissimo).
    Anche se non vorrei prolungare una parte poco proficua del dialogo, una spiegazione te la devo per un paio di ragioni.
    Il weekend dei playoff era noto (anche a me), e su quello non c'è dubbio, ma questo non toglie tutti i problemi di contorno.
    Ferie (per chi lavora sabato e domenica), seri problemi di salute da gestire.
    Tu mi insegni che non puoi fare la formula e quindi la creazione dei calendari (con squadre neutre) e disposizione sui due giorni per un'infinità di variabili (primo perché non sai neanche quante sono le squadre), perché altrimenti, contestualmente con i calendari si farebbero i moduli di playoff. Ma questo, anche se non è certo colpa di chi organizza, é un guaio.
    Questo, anche se non è imputabile ad "individuo organizzante" é un fatto, ed in certe situazioni, anche particolari e sfortunate mette in dubbio una partecipazione decorosa, il che, dopo svariate "sofferenze" passate quest'anno spiace..
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Dai Luca allora, tenete duro e dateci dentro che ce la fate! :):):campione::campione::campione::campione:
     
  15. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... è vero, la mia sembra una risposta da arrabbiato, ma ti assicuro non lo è... diciamo solo un pò stizzito perchè in questi giorni mi son fatto il "mazzo tanto" per riuscire ad organizzare il tutto nel miglior modo possibile (tra l'atro anche mentre lavoro) e puoi immaginare che leggere le critiche non faccia mai piacere...
    ... che poi il tutto si possa organizzare ancora meglio è vero, ma ad oggi questo è quello che riusciamo a fare e finora(6anni) bene o male son rimasti quasi tutti contenti del lavoro che faccio... ovvio che qualcuno che si lamenta c'è sempre ahahahaahha ;)
     
    A Chicco e eta beta piace questo messaggio.
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Abbiamo una diapositiva:

    WP_20160301_004.jpg

    :D
     
    A Chicco, rommel, tOppabuchi e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  17. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Quando si dice, metterci "le facce"!
     
    A eta beta e musicalle piace questo messaggio.
  18. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Acc!! Stentavo a riconoscerti, sorridi sempre che sembri più giovane!!:eek::eek:;):LOL::D
     
    A Chicco e eta beta piace questo messaggio.
  19. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... e io??:eek: ... immagino di no :tsk::muro::azz:
     
  20. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Scusa non ti conosco, già ho visto solo un paio di volte Eta.... Certo che avete due facce.... Ma che avete visto?
    Comunque bene, ora che ti ho visto ti metto nella lista dei miei "WANTED" personali....:mumble::grev::grev::grev::grev:
     
    A musicalle e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina