1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perché in Veneto non sono previsti tornei Open?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cunni, 13 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E in Trentino?
    Liguria?
    .....
     
  2. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Purtroppo non tutti i presidenti dei comitati regionali sono favorevoli agli open.per esempio in Emilia Romagna nei primi mesi di attività si sono limitati ad organizzare i 2 open(canonici ) come l'anno scorso.credo che con il tempo si convinceranno tutti che aver la possibilità di giocare con avversari di regioni diverse e' molto più produttivo ,a maggior ragione per le piccole regioni dove ci si incontra sempre con gli stessi atleti
     
    A mendmax piace questo elemento.
  3. joringo

    joringo Utente Attivo

    ANCHE IN TOSCANA POCHI OPEN HANNO PREFERITO I REGIONALI!!!!!!!!!!CON QUESTO REGOLAMENTO IO ABOLIREI I REG. E ANDREI SOLO CON GLI OPEN!!!!!!!!!FORSE VENGO A SERMIDE VISTO NON CI SONO MAI STATO!!!!!!!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Al torneo di sermide come vedete da bando ho organizzato categorie congeniali ,togliendo i quinta ,quarta e terza più forti(cioè quelli che vincono già da anni in federazione)e ,nel l'over 2500 e' previsto per chi esce dal girone un tabellone di consolazione a premi,per dare la possibilità a tutti di emergere.in più il valore aggiunto da noi è' che il sabato sera assieme ad arbitri e atleti organizziamo sempre una fantastica cena con menù degustazione dei nostri prodotti tipici(tantissimi atleti da tutto il nord /centro Italia vengono anche per questo"valore aggiunto")
     
    A Ragnolo e joringo piace questo messaggio.
  5. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sapevo già la risposta, ho aperto il thread perché mi piacerebbe conoscere le motivazioni di quelle regioni
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. flec

    flec Utente

    E se fosse semplicemente pigrizia o incapacità?
     
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Quando vedranno i loro atleti partecipare agli Open delle altre regioni forse cambieranno idea oppure rimarranno della loro rinunciando a confrontarsi con gli altri, ad incassare meno soldi per le iscrizioni e si abitueranno anche a vedere gli atleti della propria regione scendere in classifica (coefficiente inferiore) ;)
    Comunque la Federazione nazionale doveva spiegare meglio a tutti loro le differenze, li hanno lasciati scegliere senza la giusta informazione. Uno scandalo (... uno dei tanti).
     
    A ttsermide e cunni piace questo messaggio.
  8. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Io in primis se devo scegliere a parità di chilometri se partecipare ad un regionale(giocando sempre con i soliti)oppure giocare nella stessa giornata più tornei con coefficiente più alto sinceramente vado a fare open in regioni limitrofe
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Ago 2017, Data originale: 14 Ago 2017 ---
    Concordo con Bruno,in primis era la fitet che doveva spiegare nel dettaglio ai presidenti regionali i nuovi regolamenti sull'attività individuale .rimango basito quando parlo con dirigenti di società (anche grandi),presidenti fitet regionali e provinciali e sono assolutamente disinformati sui nuovi regolamenti dell'attività individuale
     
    A rommel e MATADOR piace questo messaggio.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @rommel : perché dici "atleti"? Eppure lo hai letto l'articolo del Venerdì di Repubblica ! :rotfl:
     
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    "giocatori" non mi piace ;);) quell'articolo è pessimo davvero.
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina