1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pallina uguale per tutti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Maurizio.stefanelli, 19 Apr 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non mi trovi d'accordo... le Stag, premesso che sono contro l'ABS come materiale, sono in assoluto le migliori: tutte uguali (o quasi!), e, a parte quando la pallina è nuova con polverina o troppo vecchia rimbalzano bene e prendono anche un po' di effetto. Se non si gioca su tavoli tipo gli Joola 2000, dove manco Waldner riuscirebbe a fare un servizio tagliato, se faccio un servizio ben tagliato nessuno me lo schiaccia in mezzo agli occhi!!:D ci ho giocato al nazionale a Novara, mi ci sono allenato un po' prima... basta un minimo di abitudine e ci si gioca.
    Viceversa, le Donic in ABS che ho usato al nazionale a Cortemaggiore ad inizio stagione (materiale cambiato last minute!!!)... beh, stendiamo un velo pietoso. Oltre davvero al non-giro che si dà alla pallina, in tanti abbiamo notato come, spesso, la palla si affossava in rete... senza motivo. Questo valeva per chi, come il sottoscritto, o come un bloccatore di liscia "vecchio stile", non dà sempre grande forza alla pallina nello scambio o nel block. Semplicemente tu scambiavi, e la palla si ammosciava. Due-tre palline me le sono fatte pure cambiare perchè ovali. Spero nel frattempo Donic le abbia migliorate. Però, obiettivamente, non sono tutte uguali... già tra queste due c'è un abisso!
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina