1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Open di Biella 21/22 ottobre 2017

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 20 Ott 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Può capitare.... le variabili sono infinite.....
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Intanto si registrano all'open di Novara del 4/11 ben 171 iscritti di 5a categoria tra le fasce over 4000 e over 2000.

    Segno di come si intercettano le aspettative del movimento.
     
    A SilvaM95 e emilio68it piace questo messaggio.
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda gli orari ... Da nn credere
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oltre ogni aspettativa quindi l'over 2000 subirà un po' di ritardo.. stanno cercando di aggiungere un paio di tavoli.

    Comunque vada sarà un successo, importante confermare la bontà della fascia over 4000 in funzione della futura 6a categoria.

    Lo abbiamo sempre detto: il popolo degli amatori non va ai tornei 5a per fare solo due partite !!
     
    A SilvaM95 e emilio68it piace questo messaggio.
  5. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Gli open via via stanno prendendo piede,guardate anche gli iscritti all'over 5000 di cervignano,nonostante è scomodo logisticamente con la formula che adottano tutti giocano tante partite indipendente dal livello.sicuramente gli iscritti al primo open di cervignano hanno fatto passaparola.mentre gli open di castelgoffredo e Colleferro hanno già raggiunto il numero chiuso da giorni
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bene, anzi benissimo!!! Lo sapevo, lo scorso anno nei messaggi con @adygoro abbiamo sostenuto la nostra tesi che era da dividere la 5^ categoria almeno in due parti (lo fanno anche in alcuni stati europei) e penso che gli iscritti di Novara ci diano ragione. Speriamo che in Fitet recepiscano il messaggio e mantengano le promesse fatte ad inizio anno. Tra l'altro: la futura sesta categoria sarà formata da quelli sopra i 5000 punti?
     
  7. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Spero che la sesta sia formata da quelli sotto la 5000° posizione :)
     
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Si Emilio, scusa ho confuso under e over, esattamente quelli dalla 5000^ posizione all'ultimo tesserato.:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Nov 2017, Data originale: 2 Nov 2017 ---
    Non vorrei fare il piantagrane menagramo ma non mi convince l'equiparazione tra maschi e femmine, nel senso che alcune donne secondo me sono troppo alte di classifica per fare quel tipo di gara. E' solo una mia idea, non vorrei suscitare grosse discussioni con le "nostre" lady, anzi sono contento che ce ne siano parecchie iscritte. Non mi convince la partecipazione di quelle con più di 5000- 6000 punti, secondo me sono troppi. Vedremo! Non so perché ho l'impressione che diverse arriveranno nelle prime posizioni.;):approved:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se così fosse sarebbe sbagliato il rapporto 0.7 dei punti maschili. Vedremo.

    Riguardo il taglio della 6a categoria credo che over 4000 sia giusto e la proporzione degli iscritti a Novara rispetto agli over 2000 lo confermi.
     
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Si, siamo in linea su quanto avevamo ipotizzato con @adygoro all'epoca del suo lavoro (purtroppo non andato del tutto a buon fine). Ma credo che oramai rispettino quello che hanno scritto ad inizio anno quando hanno cambiato il metodo delle classifiche, riportava..... - a partire dal prossimo anno ci sarà anche la 6^ ctg formata dagli atleti con classifica superiore alla 5000^ posizione..... - Oppure non si è ancora sicuri? Mi piacerebbe tanto saperlo visto che navigo esattamente in quelle posizioni....
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il taglio a 5000 lo vedo sbagliato. Anch'io potrei esserne favorito ma devi pur avere un traguardo da raggiungere e non deve essere troppo vicino. Altrimenti dopo poco ti ritrovi esattamente come prima nell'over 2000 a combattere il passaggio di girone con gente troppo più forte. Tagliare a 5000 è ai limiti del settore promozionale. Imho
     
  12. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    nessun problema!
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  13. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Personalmente un plauso all'organizzazione del torneo V di Biella. E' filato tutto molto veloce, almeno fino a quando sono stato presente. Bravo all'unico giudice arbitro ed ai componenti della società organizzatrice che si sono alternati al computer.
     
    A Chicco, LO YETI e eta beta piace questo messaggio.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Su questo niente da dire, Fabio. @Chicco è un amico e queste cose gliele ho dette anche di persona al torneo. L'appunto è sul calcificarsi su vecchi schemi che non favoriscono la partecipazione. Che importa ad un 5a basso se può giocare il 4a l'indomani se non ha passato il girone il giorno prima? O addirittura giocare l'assoluto? I tornei 5a sono poco partecipati perché non tutti son disposti a fare kilometri per pagare un'iscrizione che vale due partite. Invece la formula open con fasce diverse dà vere opportunità di confronto realistico. E fai pure cassetta.
     
    A emilio68it e LO YETI piace questo messaggio.
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    forse avrai ragione nella formula che andrà adattata a nuove esigenze. Resto comunque del parere che l'allocazione di Novara è nettamente favorevole rispetto a Biella e ciò da sempre ha visto una partecipazione maggiore. Ma poi non di molto.... se poi estrapoli tutti gli iscritti che vengono da fuori regione.... quasi la metà.... e non è per la formula.... e per la comodità e la curiosità di fare un torneo fuori regione... D'altronde il calendario "offre" ben due Open molto ravvicinati.... a volte si sceglie.Io purtroppo non posso giocare e ho altro impegno ma sarei venuto volentieri a vedere .più che altro la direzione gare e l'uso del programma gare....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina