1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

NUOVO: Videoclip highlights ping pong Olanda 2017

Discussione in 'Video' iniziata da Slupmi-Atled, 14 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Slupmi-Atled

    Slupmi-Atled Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao gente! :)

    Vorrei condividere questo nuovo video. In questa clip si vede due squadre di tennis da tavolo (Delta Impuls e Argus).

    Hanno preso l'inizio dell'anno contro l'altro nel primo turno della concorrenza.

    Le squadre si sfideranno nella massima divisione del nord, una divisione di sotto della terza divisione nazionale.

    Buon divertimento ... deve rispondere! :approved:

    (Mi dispiace per il mio italiano, non il mio miglior linguaggio)

     
    A essemme e Mr. Hero piace questo messaggio.
  2. eriok

    eriok Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Slupmi-Atled , bello il video, compliments :approved: , mandane altri piu avanti.
    Ciao
     
  3. Slupmi-Atled

    Slupmi-Atled Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Eriok!

    Grazie per i vostri bei commenti! Se ho letto ancora un nuovo video di esso. E ancora, mi dispiace per eventuali errori grammaticali!

    Ciao!
     
  4. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Bello sport....ho vito addirittura giocatori chiedere scusa dopo un nastro o uno spigolo!!:p....scherzo naturalmente....manda altri video slumpi....:clap.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina