1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovi Tavoli Omologati

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Rorschach, 1 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sbaglio o c'è una differenza fondamentale rispetto all'anno scorso nell'elenco del materiale omologato per la stagione 2008/2009?

    Adesso il comunicato dice che sono validi TUTTI i tavoli approvati dalla ITTF più i tavoli elencati dalla FITET fino a relativa scadenza. In passato abbiamo discusso della questione "pizzo" sul tavolo .. è stato abolito?
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ora però non capisco una cosa...

    Io ho in casa 3 tavoli 7-23 della Sponeta ed in teoria volevo cambiare altri due tavoli per arrivare ad averne 5 (o magari 6) tutti uguali... e nell'elenco ITTF però non ci sono :azz:

    Dopo il 2010 lo prendo in sacoccia? Cumi ti strozzo se è così! Ho letto anche che i tavoli che non sono inclusi nella lista ITTF potranno essere usati per altre 10 stagioni, mi piacerebbe sapere se gli Standard Compact della Sponeta rientrano in questo caso. :confused:

    Non si capisce se l'omologazione italiana rimarrà solo per i tavoli esclusi dall'ITTF o se dal prossimo anno ci sarà solo quella ITTF con la regola delle 10 stagioni per i tavoli esclusi.
     
  3. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Secondo quanto riportato nel documento: http://www.fitet.org/documenti/regolamenti/2008_2009/materiale_omologato_2008_2009.pdf
    Si dovrebbe aprire la strada ai tavoli cinesi, che dovrebbero costare un pò meno rispetto agli altri?
    La lista ITTF non indica, contrariamente a quella Fitet, la durata della omologazione; un tavolo potrebbe uscire dalla lista l'anno prossimo e quindi potrebbe essere utilizzato per soli altri 10 anni...
    :mumble:
     
  4. abat-jour

    abat-jour Utente

    Uppo questo topic per farvi una domanda abbastanza urgente (se possibile). Dunque, tirando le fila di ciò che ho capito, esiste una lista internazionale, anno per anno. Dal momento in cui il tavolo X esce da quella lista, può essere usato per 10 anni.
    Oltre a questa lista, c'è quella nazionale, che "deroga" la prima, nel senso che rende omologati in italia i tavoli presenti.
    Ciò che vi chiedo è:
    cosa significa la dicitura sotto la tabella, ad esempio:
    "non più omologato dal 01/07/2010"

    Che i tavoli relativi non possono più essere usati dopo quella data, oppure che da quella data partono i 10 anni?


    Per cortesia rispondete :D

    Grazie
     
  5. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Ma il tavolo joola trasporterà é omologato?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina