1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovi regolamenti - Le mie idee condivise con molti di voi

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da adygoro, 3 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Avevo già capito come andava a finire.... E' brutto dirlo Ady, ma è meglio che tu stia fuori da questa "mafia", come sempre per fare gli interessi di quelle 3/4 squadre (che guarda caso sono vicine alle persone di vertice nelle cariche federali), si penalizzano tutte le altre... Non ho problemi a dire queste cose, circa 15 anni fa mi sono levato da queste porcherie (dopo 12 anni di presidenza dalla serie D alla A2), tanto ti scontri sempre contro il potere e non ottieni mai giustizia.... alla fine si insabbia tutto e "loro" vanno avanti per la loro strada come se niente fosse..... La cosa che mi rattrista di più è che c'è gente che ancora crede in loro, alle panzane che raccontano facendoci (vorrebbero) passare tutti per stupidi.... Ma non avendo mezzi per contrastarli, noi preferiamo dimetterci piuttosto che passare per loro "complici"..... Quanto ti capisco Ady, credici, io lasciai dopo uno spareggio per salire in A1 dopo che una squadra (sempre di quelle della nomenklatura) schierò due stranieri (era permesso solo uno) ma uno lo fecero passare per Italiano..... Erano palesemente in torto, ma.... quello che aveva fondato quella squadra era in quel momento un dirigente federale (ho detto tutto) ... tutto si insabbiò per mesi prima di una decisione e nel mentre il successivo campionato di A1 cominciò.... e buonanotte ai suonatori....Devo saperlo ancora adesso cosa fu deciso ma ero talmente amareggiato che per 10 anni non mi sono più interessato di tt, non ho più nemmeno giocato, salvo rientrare poi per amore del ping pong da giocatore nella categoria più bassa esistente (D2) ma ben lontano da qualsiasi carica dirigenziale, HO DATO TROPPO, SOLDI-TEMPO e soprattutto FEGATO!!!!
     
    A Ric Grig, Piergiorgio, enzopacileo e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
     
  4. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ottimo fare 3,2,1 a terni...sopratutto per il proprietario del garden...:cool::cool::cool:
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo ettore con delle prestazioni migliori applicheremo anche un costo ai biglietti d ingresso .. A seconda di dove uno si siede .. Oppure per ogni singola partita .. Per esempio gioca Roma contro castel? Voglio vedere solo bisi rech? Pago 10 euro .. Tutta la partita 30 euro .. Con uno sconto
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Cioè quindi i terza nazionali saranno solo 3 e tutti a Terni??:eek:
     
    A adygoro piace questo elemento.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si parlava di giovanili unici. Perché i terza?
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Provai a dirlo in riunione che mi sembrava assurdo fare i III solo a Terni ed in contemporanea al II ed al I ma i nostri guru sono convinti così
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  9. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Business is business:cool::cool::cool:
     
  10. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    Polvere solo polvere
     
  11. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    C'è scritto anche i terza :(
     
  12. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Le dimissioni sono sempre da rispettare ed accettare. Ciò nondimeno possono essere un errore per la comunità quando privano di un contributo importante e che potrebbe essere determinante per migliorare la situazione. L'attività sarebbe da rivoluzionare ma la realtà odierna sembra non permetterlo. Per questo rinunciare a possibili miglioramenti? Chi dentro il gruppo di lavoro per la revisione dell'attività vuole il cambiamento sarà più solo e debole.
     
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    TT è una questione di metodo ... se vuoi dare il contributo .. devi anche essere rispettato e le cose devono essere fatte in una determinata maniera ...

    non si puo fare una riunione della durata di 5 ore di cui una persa ad aspettare i treni in ritardo di alcuni componenti, mezz'ora persa per mangiare ... restano 3 h e mezza da parlare in 11 !!!...

    poi mando mail per dire, sentiamoci piu spesso per preparare bene il progetto da presentare alle squadre, e non ricevo nemmeno una risposta da presidente e vice ... poi l ex presidente minaccia di ritirare le squadre ... arriva la riunione con le ASD di A1, e nemmeno si prova a parlare di come si voleva creare l'evento a concentramenti, lo fa Gabba, che nemmeno era stato invitato ... nemmeno gli altri componenti della commissione convocati .. insomme . na cagata mostruosa ... etc etc etc ....

    a quel punto, almeno gli riconosco di aver fatto una proposta di fare 2 partite a concentramento ... ma se ne potevano fare 7 a quel punto in 2 concentramenti .... e soprattutto da non fare a Terni che a vedere non ci andrà nessuno ...ma piuttosto a torino o parma o verona o a caserta di venerdi e sabato .. e montare l'evento ...

    comunque, almeno si faranno ste 2 partite in contemporanea .. vedremo ...
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  14. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    [​IMG]
     
  15. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Non entro nel merito della scelta delle Società di A1; personalmente ero favorevole alla gara in concentramenti ben organizzati. Fare la riunione, giusta, senza la presenza della Commissione incaricata di rivedere i regolamenti è stata una decisione assolutamente inaccettabile. Spero che anche in questo caso i "5 miracolati" abbiano detto la loro!
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ancora con sta palla dei miracolati marco .. hai un po rotto con tutto il rispetto .... sei rimasto tra i pochi a credere a babbo natale .... tra l'altro non vedo proprio cosa ci sia di particolarmente entusiasmante a fare il consigliere nello sport piu sfigato d'italia ...

    detto questo, si sono fatti sentire, l ho anche scritto, gabba si è presentato alla riunione pur non "invitato" ... eppure è un consigliere federale, oltre che membro della commissione stessa ...

    per quanto riguarda la non partecipazione della commissione alla riunione, è la norma ... anche prima si faceva uguale ...

    comunque .. io sono dell'idea .. che chi vince deve comandare ... e assumersi la responsabilità di quanto accade ... e i collaboratori devono essere scelti .. come nel caso di bombarolo che dopo anni di difesa del sistema vecchio qui sul forum .. ha avuto la sua ricompensa con circa 15 mila euro di contratto l anno ...
    cosi si fa ...

    pensa che l'altro vicepresidente, quello che conta poco, nemmeno sapeva che c'era la riunione ...
     
    Ultima modifica: 15 Mag 2017
  17. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Scusate se riapro la discussione ma ci tenevo a sottolineare quanto fosse ASSURDA questa decisione. Per farlo volevo portare il mio esempio. Da dove abito io a terni sono circa 650 km di sola andata. Moltiplicato per 3 viaggi andata e ritorno sono quasi 4000 km. Aggiungete poi il costo di autostrada e albergo e vi renderete conto di quanto potrebbe costare. E' vero che quando ero ancora nel settore giovanile facevo molti più chilometri e più tornei, ma qui si parla di tornei terza, tornei dove ci sono anche giocatori "adulti" che magari hanno anche un lavoro, una famiglia ecc..
    Sinceramente sarò un po' esagerata ma più passa il tempo più mi sembrano assurdi i sacrifici che siamo costretti a fare per potere giocare.
    Detto ciò, a meno di non avere voglia e di riuscirmi ad organizzare, io penso che non farò alcun torneo nazionale. Tornei rossi a centinaia di km, tornei seniores da 7/8 iscritte: io mi sento un pelo presa per i fondelli per non dire altro.
    Scusate ancora per il papiro e buona serata a tutti
     
    A tritticorenale, remy, Ric Grig e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    silvana hai perfettamente ragione, nell'unica e che resterà unica riunione a cui ho partecipato ho specificato che mi sembrava assurda una decisione del genere .... evidentemente loro la pensano differentemente ...non co che dire ... so solo che ti tornei erano organizzati meglio 20 anni fa ... è stato un decadimento continuo
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  19. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    L'hai capito ora???

    Mi pare che qualcuno in questo e in altri siti dica da tanto tempo che i pongisti sono solo polli da spennare e che farebbero meglio a dedicarsi ad altro e non sprecare tempo, denaro per far arricchire il proprietario del garden...
    a buon intenditor....
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Idem per i giovanili, dal momento che nella maggior parte dei casi sono i genitori ad accompagnare. Neanche la società del presidente ha un pulmino.
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina