1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

NON CI CREDO Ma Long vs Timo Boll | Semi Finals 2017 Men's World Cup

Discussione in 'Video' iniziata da PonziPonzi, 22 Ott 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Timo boll sta conoscendo una seconda giovinezza...dopo un periodo dove sembrava aver perso un pò la bussola ed era stato frenato da diversi problemi fisici...il suo livello di gioco non è mai stato così elevato, mettiamoci una esperienza ventennale maturata in campo internazionale dove ha affrontato tutti i più grandi pongisti della vecchia e nuova era, da quelli vecchia scuola che venivano dai set a 21 e palline da 38 a tutta la nuova leva di super cinesi, coreani e japponesi.... ecco quindi il timo boll saggio, forte e convinto dei propri mezzi che ha ancora tanto da dire alla veneranda età di 36 anni!
     
    A PonziPonzi piace questo elemento.
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Condivido.Noto che molti hanno motivato la sua vittoria con un calo di Ma Long,oppure con la defenestrazione del Liu Goliang.Anche possibile.Comunque stavolta Boll ha aggiunto,oltre al suo straordinario gioco di sempre qualcosa di nuovo.Ed ecco il suo rovescio già noto e temuto da fuori campo è diventato,espressamente in questa partita,ancor più pressante e tiratato spesso nei pressi della linea bianca o da sopra il tavolo.Un rovescio con una buona dose di imprevedibilità,spesso lungolinea,raddoppiato istantaneamente dall'altra parte,o viceversa.Non lasciando così il timing preferito,il solito tempo con cui il campione mondiale prepara a memoria i suoi devastanti colpi.Prestazione perfetta da parte del campione tedesco,partita preparata e studiata a dovere a tavolino.Fra l'altro i due giocatori si conoscono e bene vicendevolmente,per aver giocato anche insieme il doppio in competizioni internazionali.
    Poi il fiato per la finale viene a mancare,l'età comincia a farsi sentire.
    stima ettore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina