1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Nittaku acoustic st, vecchio tipo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da arg0, 20 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arg0

    arg0 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vendo Nittaku Acoustic ST (manico diritto), vecchio tipo (placchetta choidata nera e ottone), 85g, laccato.
    Ottimo stato. Unico difetto, una minuscola discontinuità del bordo dello strato superiore sul lato diritto, probabilmente dovuto ad una scollatura di gomma; è difficile a vedersi dal vivo, figuriamoci in foto. Però c'è ed è giusto dirlo: ho ingrandito il dettaglio nelle foto allegate.
    Fornisco anche la scatola originale.

    Prezzo 80€ più spese di spedizione: lettera normale 3€, raccomandata 7€ (dall'Olanda mi costa quasi 10€).
    Non sono interessato a scambi.

    Le foto:
    Diritto
    Manico
    Rovescio
    Lato superiore
    Non sono interessato a scambi.
     
  2. marvin

    marvin Utente

    Ciao,lo scambieresti con un Feruku dritto in ottime condizioni?
    Scusami ho letto che non sei interessato a scambi, ma se cambiassi idea!
     
  3. arg0

    arg0 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Marvin,
    non sono interessato a scambi, grazie.
     
  4. Dario.butterfly

    Dario.butterfly Utente Attivo

    Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Se mi facessi 80 € tutto compreso ci farei un pensiero...
     
  5. arg0

    arg0 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Posso farti 80€ compresa spedizione per posta prioritaria. La spedizione con raccomandata mi costa 9,50€, per cui diciamo che posso scendere a 85€.
     
  6. Dario.butterfly

    Dario.butterfly Utente Attivo

    Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Ad 82 € con raccomandata lo prendo subito! :D
     
  7. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Mò stiamo ad elemosinare x 2 euro.
    Fatela in chiesa da me l'elemosina.....

    Amen
     
  8. Dario.butterfly

    Dario.butterfly Utente Attivo

    Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Non sto elemosinando niente, sto tirando finché si può tirare... così come 79.90 non è 80! :D
     
  9. arg0

    arg0 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    È un'ottima racchetta, il prezzo del nuovo lo conoscete anche voi, e non si trova facilmente.

    Per ora il prezzo resta a 85€ inclusa spedizione tracciabile. Lo so, non è colpa vostra se non abito in Italia, ma come detto, tolto il costo della raccomandata, me ne vengono in tasca 10 in meno. Se ci devo rimettere, per ora piuttosto lo tengo.

    Altrimenti posso fare 80€ spedito con lettera normale e senza scatola (causa limiti di peso e dimensioni).


    Mi sono scordato di specificare le forme di pagamento: bonifico bancario o PayPal (le eventuali spese PayPal sono del compratore).

    PS. Non ci sono da lunedì a venerdì della settimana prossima. Se qualcuno lo prende, la prima data per la spedizione è sabato prossimo.
     
  10. Dario.butterfly

    Dario.butterfly Utente Attivo

    Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
     
  11. Dario.butterfly

    Dario.butterfly Utente Attivo

    Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Lo prendo io ad € 85! con raccomandata... dati in mp!
     
  12. arg0

    arg0 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, ti mando i dati.
     
  13. arg0

    arg0 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate ma ritiro l'Acosutic dalla vendita. Mi sono informato alle poste e, siccome la scatola è più alta di 3 cm, dovrei spedirla come pacco anziché come lettera raccomandata. A questo punto la spedizione mi viene quasi 15 euro e ne vale la pena. Quindi mi sa che ritiro la vendita e cerco di vendere l'Acoustic in palestra e dintorni. 15 euro per spedire un telaio sono davvero troppi... anche per le poste olandesi.
     
  14. arg0

    arg0 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Venduto a Dario.butterfly, che si è fatto carico delle spese extra di spedizione. Lascio feedback positivo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina